Fidanzato Barbara D’Urso, l’avete mai visto? Dichiarazione improvvisa

Fidanzato Barbara D’Urso è apparso sul suo account Instagram, finalmente ha deciso di svelare ai suoi follower l’identità misteriosa.

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso, fidanzato (foto Instagram)

Da tempo tutti si chiedono come sia possibile che una donna raggiante come lei che fa tutto con il cuore possa essere single e dopo tutte le richieste ricevute ha finalmente deciso di venire allo scoperto, postando una foto sul suo account personale con il suo nuovo fidanzato.

Possiamo dirvi che non fa parte, per il momento, del mondo della televisione, che non sappiamo quanti anni  abbia, ma sicuramente molti meno di lei e che è un bel figurino.

Ma chi è? Ebbene, un pinguino! Il nuovo fidanzato della conduttrice è un pinguino gonfiabile con il quale ha postato una foto mentre stava distesa a bordo piscina godendosi il suo meritato relax.

Non è la prima volta che la donna pubblica scatti del genere con tanto di hashtag dove presenta un nuovo fidanzato, come quando disse che aveva dormito con il suo nuovo fidanzato che alla fine si scoprì chiamarsi Orso, un peluche.

Leggi anche –> Barbara D’Urso nella versione “IL diavolo veste prada”

Barbara D’Urso, single da molto tempo

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Lo aveva dichiarato già da un pezzo che non aveva uomini tra i piedi da un bel po’ e questo non è cambiato, infatti dopo innumerevoli indiscrezioni riguardo flirt smentiti, la donna sembra non essere intenzionata ad avere alcun genere di relazione per continuare a godersi la sua vita.

Però i due figli avuti da Mauro Berardi sono tutta la sua vita anche se a detta sua li ha cresciuti da sola perché a quanto pare non deve aver ricevuto molto sostegno. Dopo quella storia, breve ma intensa, ha ben pensato di starsene per i fatti suoi.

Leggi anche –> Barbara D’Urso: Mediaset ha deciso di sostituirla

I suoi due figli sono molto lontani dai riflettori perché per Barbara il riserbo riguardo la vita privata è molto importante e desidera che non si sappia troppo.

Entrambi i suoi figli infatti hanno intrapreso strade completamente diverse da quelle dei genitori, uno è medico chirurgo e l’altro fotografo.

Questa sera Barbara condurrà il suo amato programma “Live non è la D’Urso” su Canale 5 alle ore 21.30.

Impostazioni privacy