Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno pace? Le sue parole fanno pensare

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è ritorno di fiamma? I due hanno passato un’estate separati, ma ora è arrivato il momento di decidere.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cosa succede tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? La coppia ha cominciato ad andare “in pezzi” a estate iniziata e, da allora, molte sono state le indiscrezioni e le congetture sulla loro relazione e i motivi per i quali si è interrotta.

Né Cecilia nè Ignazio si sono mai esposti veramente confermando o meno la loro rottura: tuttavia è chiaro a tutti che hanno passato le vacanze separate. I due si sarebbero lasciati nel locale Just Cavalli in Sardegna e da lì le loro ferie hanno preso vie diverse.

Tuttavia c’è un’indiscrezione dell’ultim’ora: potrebbe esserci un riavvicinamento tra la Rodriguez e Moser.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio: c’è un terzo incomodo tra loro?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo insieme?

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Il sito Dagospia lancia lo scoop: la coppia sarebbe impegnata in un tentativo di riconciliazione; i due avrebbero deciso di tentare di ricucire il rapporto.

Sarà veramente così? Quella Moser-Rodriguez è solo l’ennesima coppia che si è detta “addio” in questa strana estate 2020. Anche la sorella Belen e Stefano De Martino hanno rotto definitivamente la loro storia ritrovata, così come Giulia De Lellis e Andrea Damante. Colpa del lockdown? Vedremo se Cecilia e Ignazio sfuggiranno davvero a questa “maledizione” delle rotture.

LEGGI ANCHE -> ignazio Moser come Francesco Monte? La storia si ripete per Cecilia Rodriguez

Vari settimanali hanno provato a dare una spiegazione alla crisi di coppia; secondo Chi sarebbe da ricercare nell’intensa gelosia della Rodriguez, che avrebbe oppresso Ignazio, durante il periodo di covivenza forzata del lockdown.

Ignazio Moser ha pubblicato da poco un post su Instagram, dove ha scritto alcune parole che fanno pensare: Penso che ogni tanto sia necessario uscire da noi stessi e dalla nostra routine per guardarci dall’esterno e capire se la direzione presa sia quella che davvero ci rende felici – scrive l’ex ciclista –  ma ora è arrivato il momento di ripartire e ovviamente cercherò di farlo con il sorriso” la “ripartenza” di cui parla potrebbe essere la storia d’amore con Cecilia?

Impostazioni privacy