Belen e Cecilia Rodriguez, notte folle a Capri per loro, con tanto di siparietto “hot”: le due sorelle si sono ritrovate sul’isola per un evento.

Belen e Cecilia Rodriguez, entrambe neo single, hanno passato una meravigliosa serata insieme a Capri, dove hanno partecipato ad un esclusivo evento di beneficienza.
Le due sorelle sono reduci dalla fine delle loro relazioni amorose; questa estate 2020 è stata difficile per entrambe. Prima c’è stata la clamorosa rottura di Belen e Stefano De Martino, tornati insieme da qualche mese, a distanza di poco tempo si è iniziato a parlare di una profonda crisi tra Cecilia e Ignazio Moser.
Le due Rodriguez sono sfortunate in amore, ultimamente, e sembrano volersi dare coraggio a vicenda: durante la serata è accaduto un evento inaspettato, che ha entusiasmato i fan.
LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez svela il difetto più grande di Belen
Belen e Cecilia Rodriguez, siparietto hot: si sono fidanzate

Le sorelle hanno presenziato all’esclusivo evento Luisaviaroma per Unicef, che quest’anno si è tenuto a Capri con tutti i distanziamenti del caso. La manifestazione ha visto la partecipazione di molti vip, vista la sua importanza; alla serata era presente anche Andrea Bocelli che si è esibito davanti ad un pubblico nutrito.
Belen e Cecilia erano entrambe bellissime; l’ex di De Martino aveva un look total white, composto da un vestito lungo e aderente, mentre la sorella indossava un vestito corto arancione. Le due hanno postato un video, tra le storie di Instagram, in cui si scambiano un tenero bacio sulla bocca: “Ci siamo fidanzate” annunciano e poi ridono, scherzando però ammettono: “Sai che bei figli però?”.
LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e il consiglio sentimentale per Belen
Ovviamente si tratta di uno scherzo delle sorelle Rodriguez che, però, forse sta a dimostrare quanto siano state deluse e amareggiate dall’amore ultimamente.