Home News Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, c’è un riavviacinamento? L’indizio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, c’è un riavviacinamento? L’indizio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:38
CONDIVIDI

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a far parlare di loro. Dopo le voci di una rottura, ora per loro ci sono dei segnali di distensione?

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Due nomi attorno a cui in quest’estate sono circolati, nomi, indiscrezioni e voci a non finire. La rottura tra i due pareva essere cosa certa. La fine della loro love story, secondo quanto raccontato e rivelato, sarebbe avvenuta al Just Cavalli di Porto Cervo, Un addio che, sotto certi punti di vista, sarebbe stato molto pesante e deciso. Ora però qualcosa potrebbe essere cambiato. Ma dove sta la verità?

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, c’è un terzo incomodo? Si parla di una famosa conduttrice

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, segnali di pace e di distensione

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Secondo quanto riportato da ‘Dagospia’, nella coppia ci sarebbero segnali di disgelo, di pace e di riavvicinamento. D’altronde va detto che sia Cecilia che Ignazio in questo periodo hanno scelto la via del silenzio sulla questione, come se fosse in corso una sorta di vera e propria pausa di riflessione. I due sono stati molti attivi e presenti sui social, con l’argentina che si è divertita e rilassata con sua sorella Belen, ma non hanno detto nulla sulla loro presunta crisi. Qual è quindi la situazione?

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser, ecco una butta avventura che gli è capitata

Dunque, alcune sensazioni e voci potrebbe far pensare che lo strappo potrebbe essere ricucito a breve e nel giro di poco tempo. Resta ovviamente da capire dove sta la verità e soprattutto se, nel caso, la relazione possa ripartire con un certo equilibrio e con tutte le divergenze appianate. Le prossime settimane sicuramente potrebbero sciogliere qualche dubbio e dare tutte le risposte che si cercano. Molto probabilmente però di questa coppia si parlerà ancora molto a lungo. La telenovela appare molto lontana dalla parola fine.