Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, svelato il motivo della crisi: c’è un’altra

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, come mai si sono lasciati? Chi rivela le motivazioni che hanno portato la coppia alla rottura.

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, confermata la loro crisi di coppia, dopo 3 anni d’amore e il profumi di fiori d’arancio nell’aria: cos’è successo?

I due sembravano più innamorati che mai, tanto che si parlava di una presunta gravidanza di Cecilia, ai tempi del lockdow. Proprio dopo la fine della quarantena pare che qualcosa tra di loro si sia rotto: quali sono state le motivazioni che li hanno portati a separarsi?

La Rodriguez e Moser sono stati entrambi in vacanza in Sardegna, ma divisi: lei con il fratello e altri amici, lui in compagnia del suo caro amico Andrea Damante.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez si consola dopo l’addio a Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco perché si sono lasciati

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Il settimanale Chi, nel nuovo numero, dà una spiegazione del perché la coppia sia entrata in crisi: alla base di tutto ci sarebbe l’eccessiva gelosia di Cecilia. Il periodo di Lockdown a stretto contatto, avrebbe acuito la possessività della ragazza, che Ignazio non è riuscito più a gestire. Quindi, dopo la convivenza forzata, Moser avrebbe sentito il bisogno di staccarsi un po’ dalla sua fidanzata.

Ci sono altre novità, almeno secondo Chi, nella crisi tra la Rodriguez e Moser: pare che l’ex ciclista si stia interessando ad un’altra, durante la sua vacanza in Sardegna. La donna in questione sarebbe la modella Caterina M Bernal: sul profilo Instagram di lei appaiono molti like di Ignazio, e secondo il giornale di Signorini anche Cecilia se ne sarebbe accorta.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser come Francesco Monte? La storia si ripete per Cecilia Rodriguez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche lo specchio migliore non riflette l’altro lato delle cose

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Riusciranno i due a superare questa crisi? Secondo le ultime nuova sembra difficile pensarlo ma nella pratica è tutto da vedere. Quello che è certo è che questa estate 2020 ha portato lo sconvolgimento in molte coppie vip che sembravano indistruttibili: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Giulia De Lellis e Andrea Damante… sarà stato l’effetto del post lockdown?

Impostazioni privacy