Elettra Lamborghini cambia ancora: voi la riconoscete?

Ancora cambiamenti per Elettra Lamborghini. Ma che cosa ha fatto la cantante, ormai pronta al matrimonio con il suo Afrojack?

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento e di quest’estate. Tutto è ovviamente legato e interconnesso con il matrimonio con il suo Afrojack, che oramai è sempre più vicino e dietro l’angolo. Ma, tra un preparativo e l’altro, la cantante non perde occasione per colpire i suoi fan e attirare l’attenzione su di sé. Come? Con i suoi cambiamenti di look, che fanno inevitabilmente sempre discutere e finiscono per spaccare il web.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, sorpresa: l’incredibile coincidenza

Elettra Lamborghini, ecco il suo cambiamento: che ne pensano i suoi fan?

Elettra Lamborghini

Tutto è comunque legato al suo lavoro. Infatti, nelle ultime ore, la giovane ereditiera è stata impegnata sul set di ‘Name that tune – Indovina la canzone’, nuova versione di ‘Sarabanda’, che sarà condotta da Enrico Papi su Tv8. Non è comunque ancora chiaro quale sarà il suo ruolo in questo format e se la Lamborghini sarà una semplice ospite o se avrà invece un vero e proprio ruolo fisso. Ma ecco che a balzare immediatamente agli occhi è il suo cambio di look. Tutto emerge nelle sue ultime foto su Instagram. Ma che cosa ha fatto Elettra?

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, irriconoscibile: cosa ha fatto al volto?

La giovane cantante ha infatti sfoggiato un outfit che, in un certo senso, finisce per richiamare e omaggiare le pin un degli anni Quaranta e Cinquanta. Infatti l’interprete di ‘Musica – E il resto scompare’, indossa un vestito in denim. Quest’ultimo finisce per evidenziare e mettere in mostra le sue sinuose curve e ne disegna perfettamente il girovita. A completare il tutto c’è l’acconciatura: i suoi capelli sono raccolti in una bellissima frangia asimmetrica, che esalta il viso della cantante. Dunque, tra un preparativo e l’altro per il lieto evento, c’è anche il tempo per allietare i suoi fan sui social, che restano per lei una sorta di seconda casa. Perché certe abitudini è meglio non perderle.

https://www.instagram.com/p/CE9IJPIC0pe/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy