Elettra Lamborghini, tutto pronto per il matrimonio: svelato il suo vestito

Si avvicina il matrimonio per Elettra Lamborghini; l’ereditiera ha trovato il suo abito da sposa insieme a Enzo Miccio: che ne pensate?

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è sempre più vicina al matrimonio anche se, a quanto pare, c’è stato un cambio nella data: inizialmente pare che fosse stato fissato per il 6 settembre, ora il settimanale Chi ha scritto che avverrà il 26 settembre.

I preparativi fremono e pare che Elettra abbia compiuto la missione più importante: quella della ricerca dell‘abito da sposa perfetto. A spoilerare la sua scelta è sempre Chi, che ha pubblicato una foto della Lamborghini di bianco vestita, insieme a niente di meno che il wedding planner Enzo Miccio.

Pare proprio che la ragazza si sia rivolta all’esperto di matrimoni per trovare l’abito perfetto; i due sono stati fotografati in un atelier di Napoli, consigliato proprio da Miccio. Si sarà occupato proprio lui degli altri dettagli del matrimonio di Elettra?

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini dura contro gli hater: “Che nessuno fiati!”

Elettra Lamborghini e il matrimonio da sogno: ecco il suo vestito

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini

La cantante ha spiegato a Chi si avere scelto un abito meraviglioso che la soddisfa pienamente: solo che dovrà stare a dieta circa un mese per entrarci comodamente. Di che vestito si tratta? Conoscendo lo stile di Elettra presumiamo una scelta stravagante, ma anche sensuale: forse un abito aderente, visto la necessità di stare a dieta prima del matrimonio.

Le nozze tra Elettra e Afrojack sono state rimandate più volte, ma sembra che la data ufficiale sia il 26 settembre. Anche sulla location ci sono dei dubbi: all’inizio sembrava che la Lamborghini fosse intenzionata a non rinunciare al ricevimento sul lago di Garda, ma pare che, causa Covid, sia stato spostato più vicino casa sua.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, il matrimonio la fa preoccupare: che cosa succede?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IN ESCLUSIVA SU “CHI”: A POCHI GIORNI DALLE NOZZE ELETTRA LAMBORGHINI SCEGLIE L’ABITO DA SPOSA CON ENZO MICCIO- Solo su “Chi” 💥 In esclusiva sul numero in edicola da mercoledi 2 settembre le foto di Elettra Lamborghini mentre sceglie, a pochi giorni dal suo matrimonio, previsto per il 26 settembre, con il dj e produttore Afrojack, il suo abito da sposa in un atelier napoletano, consigliata dal wedding planner delle dive, Enzo Miccio. «Ho scelto un abito fantastico», spiega Elettra a “Chi” «solo che devo stare a dieta per un mese esatto. E dopo le nozze racconterò la mia vita in una serie tv per Real Time. Sarà una bomba. Preparatevi». • • • • #elettralamborghini #enzomiccio #elettralamborghiniabitodasposa #elettralamborghiniafrojack #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

Al settimanale Chi Elettra ha fatto anche un’altra dichiarazione importante: dopo il matrimonio sarà protagonista di una serie sulla sua vita, che andrà in onda su Realtime: “Sarà una bomba. Preparatevi” ha rivelato alla ragazza.

Impostazioni privacy