Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini, ormai ci siamo davvero

Afrojack è il fidanzato della cantante Elettra Lamborghini, personaggio ormai molto famoso e apprezzata dal pubblico. Ecco tutte le informazioni sull’uomo.

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini e Afrojack

In molti sapranno che l’amore della vita di Elettra Lamborghini è il fidanzato Afrojack, con cui è in procinto di fare un passo molto importante.

La donna è una delle cantanti più apprezzate dell’ultimo periodo, sia perché sforna delle hit accattivanti e simpatiche, sia per il carattere allegro, spontaneo e pazzerello della Lamborghini.

Elettra infatti ha una grandissimo seguito anche sui social e sono tantissime le persone che vogliono conoscere momenti del suo quotidiano, scoprendo lati di lei che altrimenti non avrebbero potrebbero conoscere.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, non si sposa? “Non lo voglio più fare”

In effetti sui social la Lamborghini mostra davvero tantissimo di se stessa tra cui pensieri, momenti divertenti e ironici e anche di scontri molto diretti contro gli hater.

Di sicuro infatti la Lamborghini non è una persona che lascia correre facilmente le polemiche, ma al contrario risponde con maniera secca e dura a tutte le critiche più cattive che le vengono fatte.

Afrojack, l’amore della sua vita

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini e Afrojack, il matrimonio

Afrojack è il fidanzato di Elettra Lamborghini, con la quale molto a breve convolerà a nozze.

Ormai è ufficiale infatti la data del matrimonio, che dovrebbe essere il 26 settembre 2020 e a quanto pare l’intera cerimonia è stata studiata e organizzata da Enzo Miccio, famoso wedding planner e anche volto noto della televisione.

Il futuro marito della Lamborghini è un noto producer e Dj molto famoso e la donna nei suoi confronti non può far altro che spendere spesso e volentieri parole d’amore molto profonde.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, sorpresa: l’incredibile coincidenza

Non di rado infatti la Lamborghini pubblica sul suo account di Instagram post o stories dedicate interamente al proprio fidanzato, con il quale non vede l’ora di unirsi in matrimonio.

Non manca ormai molto e delle nozze si è già parlato molto in questi mesi e pare che ci sia anche la volontà da parte della cantante di rendere visibile la cerimonia in diretta televisiva.

Questa sera intanto la vedremo sul palco dell’Arena di Verona per il programma in onda su Tv8 RTL 102.5 Power hits estate.

Impostazioni privacy