Nicoletta Mantovani, una sorpresa incredibile per l’ex di Luciano Pavarotti

Nicoletta Mantovani è pronta a cominciare una nuova vita. La donna infatti sta per sposarsi. Ma chi è il suo futuro marito?

nicoletta mantovani

Settembre, come detto più volte, è il mese in cui tornano molte trasmissioni. Oggi sarà la serata di ‘Live – Non è la D’Urso’, il programma condotto da Barbara D’Urso e che tornerà a caratterizzare le domenica sera di Canale 5. Tanti gli ospiti previsti, ma ad attirare l’attenzione più di tutti sarà senza alcun dubbio la presenza di Nicoletta Mantovani. La vedova di Luciano Pavarotti dovrà fare molto probabilmente un importante annuncio, ossia quello del suo matrimonio.

LEGGI ANCHE -> Nicoletta Mantovani, come sta dopo la malattia? Le ultime novità

Nicoletta Mantovani, chi è il suo nuovo marito? Tutta la verità

Nicoletta Mantovani

Comunque è da un po’ di tempo che si parla di nozze dietro l’angolo per lei. La domanda che tutti però si fanno è sempre e soltanto uno: ma chi sarà il suo nuovo marito? Va innanzitutto detto che sono passati ormai 13 anni dalla scomparsa del leggendario tenore, ma il suo ricordo è rimasto indelebile, proprio come la sua grandezza. Ed è dunque per questo che il matrimonio della Mantovani non poteva che fare rumore.

LEGGI ANCHE -> Luciano Pavarotti ex marito Nicoletta Mantovani: aneddoto commovente

La cerimonia, per quanto si attende l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare oggi nella trasmissione targata Mediaset, dovrebbe essere fissata proprio per questo mese settembre. L’identità di quello che sarà il suo nuovo coniuge? Nessuna novità particolare e inattesa. La Mantovani dirà il fatidico sì a colui che è il suo nuovo compagno, ossia Alberto Tinarelli, 52 anni, consulente per una società di servizi finanziari. A lui Nicoletta è legata da nove mesi. “Ci ha fatto conoscere una comune amica ed è stato subito amore. Siamo tanto felici. Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente. era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore“, queste le parole della donna in una recente intervista.

Impostazioni privacy