Elettra Lamborghini, sorpresa: l’incredibile coincidenza

La cantante Elettra Lamborghini ha condiviso con i suoi follower una bella sorpresa e incredibile coincidenza. Scopriamo di che cosa si tratta.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha voluto svelare sui suoi social una bella sorpresa e coincidenza che ha vissuto nelle scorse ore.

Manca ormai poco alla data del matrimonio della Lamborghini con il suo compagno Afrojack, un noto produttore e DJ.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, irriconoscibile: cosa ha fatto al volto?

Secondo alcune indiscrezioni pare che questo evento dovrebbe anche essere abbastanza social e trasmesso in televisione in diretta.

Ad occuparsi di tutto ciò che concerne la cerimonia sarà Enzo Miccio, volto televisivo molto noto per il programma Ma come ti vesti? che è anche conosciuto e apprezzato in qualità di wedding planner.

Scelto anche l’abito da sposa che ha giurato sarà pazzesco e piacerà molto a tutti, ma per cui dovrà fare sacrifici e dieta.

Elettra Lamborghini, la coincidenza

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories in cui ha mostrato una bellissima sorpresa ricevuta, quella della festa del suo addio al nubilato.

In un piccolo furgoncino allestito per la futura sposa si è ritrovata a passare insieme alle sue amiche più care una meravigliosa giornata, già iniziata nel migliore dei modi con un incontro molto particolare.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, si scaglia contro gli hater: “Che nessuno fiati!”

Durante un tragitto in strada infatti, Elettra ha incontrato anche altri ragazzi che stanno festeggiando l’addio al celibato di uno di loro in procinto di sposarsi molto a breve.

Un’incredibile coincidenza ha voluto che il futuro sposo incontrato festeggerà il suo matrimonio lo stesso giorno in cui la Lamborghini farà lo stesso, cioè il 26 settembre di quest’anno.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Ovviamente la cantante ha approfittato per farsi una foto con il ragazzo vestito da Biancaneve apposta per il suo addio al celibato e le ha espresso anche i suoi più sinceri auguri.

Un momento davvero esilarante che mette sempre in mostra il lato più comico della ragazza e la sua sincera e travolgente simpatia.

Impostazioni privacy