Elettra Lamborghini, irriconoscibile: cosa ha fatto al volto?

Elettra Lamborghini stupisce sempre il suo pubblico di follower sui social e questa volta si è mostrata completamente stravolta in viso. Scopriamone di più.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini, cantante di successo, ha lasciato di stucco tutti i suoi fan, mostrando il suo viso completamente stravolto.

La Lamborghini già da diverso tempo è sempre con l’occhio del gossip puntato addosso, specialmente perché molto a breve dovrebbe finalmente arrivare il giorno più atteso, cioè quello delle sue nozze.

La ragazza infatti sta insieme ormai da diverso tempo con il producer e Dj Afrojack, e il giorno del matrimonio dovrebbe avvenire ormai tra pochissimo.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, si scaglia contro gli hater: “Che nessuno fiati!”

Si è parlato molto di come sarà il lieto evento e pare che questo verrà trasmesso in diretta nella trasmissione televisiva Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Per quanto riguarda invece l’intera cerimonia, il compito di allestirla nel migliore dei modi è stato affidato ad un altro volto molto conosciuto, cioè Enzo Miccio, apprezzato e amato dal pubblico della TV per la trasmissione Ma come ti vesti?, che è anche una wedding planner di successo.

Cresce anche la grande curiosità di conoscere quale sarà l’abito che la cantante sceglierà per questo speciale giorno.

Elettra Lamborghini, il viso diverso

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini ha mostrato in alcune stories sul suo account ufficiale Instagram il suo volto completamente stravolto.

La donna infatti nelle immagini appare molto arrossata nella zona del viso, ma fortunatamente si tratta soltanto di un effetto momentaneo dovuto a un trattamento fatto con il laser, per cercare di eliminare le macchie causate dal sole.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, c’è grande preoccupazione attorno alla ragazza

Elettra infatti ha spiegato che in precedenza fino a qualche anno fa non aveva mai considerato di prendersi cura in modo adeguato della sua pelle usando dei filtri solari molto elevati per cercare di evitare le discromie e le macchie.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

La cantante invece adesso ha ammesso che sta molto attenta a prendersi cura di se stessa e usa una giusta protezione ogni volta che si espone al sole, per preservare la sua pelle ed evitare possibili ripercussioni negative come tumori o invecchiamento cutaneo.

I fan dunque possono stare tranquilli perché la loro beniamina sta benissimo e si è soltanto concessa un piccolo trattamento di bellezza utile per ravvivare il tono del viso e liberarlo da fastidiose discromie.

Impostazioni privacy