Caterina Balivo addio, i fan non credono alla notizia

Caterina Balivo è sempre sotto la luce dei riflettori. A far parlare e discutere è ancora il suo aver lasciato ‘Vieni da me’.

Caterina Balivo

Caterina Balivo è senza alcun dubbio uno dei personaggi importanti della nostra televisione. Il suo ‘Vieni da me’ è sempre stato una garanzia e un grande successo dal punto di vista degli ascolti e dello share. Ed è per questo, che a distanza di un po’ di mesi, si parla ancora del suo addio alla trasmissione Rai. Ma qual è stato il vero motivo? Le indiscrezioni continuano a susseguirsi senza motivo, ma un retroscena è davvero inatteso.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, nessuno si sarebbe aspettato questa sua passione

Caterina Balivo, ecco perché ha lasciato ‘Vieni da me’

Caterina Balivo foto

Insomma, mentre sui social network la conduttrice dà risposte ai suoi fan che la interrogano sul suo futuro professionale e lavorativo, si parla ancora inevitabilmente del suo passato. Tutto però è avvenuto, guarda caso, sempre sul mondo di Instagram. Infatti è stata sua suocera, ossia la signora Mirella, mamma di Guido Maria Brera, a chiedere esplicitamente alla Balivo di tornare presto in tv. Ma è stata la risposta della napoletana ad attirare l’attenzione. Cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, fa un regalo a un fan: l’immagine è virale

Ma con suo figlio come facciamo?”, ha scritto la bella Caterina. La suocera però, che è sempre stata descritta come una donna esplosiva, ha risposto in maniera tanto ironica quanto schiva: “Ma lascialo perdere, ma dove vuoi che vada, da solo non sa stare… Non può mica condizionarti…”. Insomma, un divertente siparietto, che non può far pensare come dietro alcune scelte della presentatrice ci sia la volontà della sua dolce metà. Nessuna certezza ovviamente, ma solo un’ipotesi dettata da una discussione via social. Ora comunque non resta che attendere quello che accadrà e se la partenopea tornerà sul piccolo schermo, facendo felice chi l’ha sempre amata.

https://www.instagram.com/p/CEv2QJ7gPJN/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy