Fidanzato Alfonso Signorini, grande novità per il conduttore

Alfonso Signorini è uno dei personaggi del momento. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata? Le ultime novità davvero importanti.

alfonso signorini

Grande Fratello Vip’. La grande attesa per il programma di Canale 5 è ormai terminata e finita. Il reality show più amato dagli italiani tornerà lunedì sera, con tante sorprese e novità. Tra i protagonisti ci sarà ovviamente anche Alfonso Signorini, confermato alla conduzione anche per questa nuova edizione. Il giornalista ne parlerà oggi ai microfoni di ‘Verissimo’, anch’esso alla ripartenza. Il presentatore su cos’altro sarà stuzzicato dalla padrona di casa Silvia Toffanin?

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini svela a sorpresa: “Mi ha detto di no”

Alfonso Signorini ha un nuovo amore: di chi si tratta?

Alfonso Signorini

Molto probabile che si toccherà anche l’argomento della sua vita privata e sentimentale, su cui c’è sempre una grandissima curiosità e i telespettatori si fanno tante domande. Il presentatore recentemente è stata protagonista di una sorta di incontri segreti, che tanto hanno fatto chiacchierare il mondo del gossip. A fare chiarezza è stato però il diretto interessato in un’intervista rilasciata ai microfoni dell’Adnkronos, dove ha parlato di come ha festeggiato il suo 56esimo compleanno. Una ricorrenza festeggiata in compagnia. Ma in compagnia di chi?

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, quella volta che ha rischiato la vita

“Oggi festeggerò il mio compleanno mettendomi stasera in conference call con il mio compagno e spegnerò le candeline con una Sacher preparata da me e una bella bottiglia di vino. Durante questo periodo di quarantena ho scoperto di essere bravissimo a fare le torte”, questo quanto detto dal buon Alfonso. Insomma, non ci sono più dubbi: il giornalista ha trovato la sua dolce metà. Resta però ancora ignota la sua identità, ma chissà che non il tempo non sarà svelata pure questa. ‘Verissimo’ e il GF potrebbero essere galeotti e importanti sotto questo punti di vista. I telespettatori non possono che attendere.

Impostazioni privacy