Caterina Balivo, fa un regalo a un fan: l’immagine è virale

La presentatrice televisiva Caterina Balivo molto attiva sui social ha mostrato l’esito di una promessa mantenuta e il suo regalo. Ecco che cosa è successo.

caterina balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo, conduttrice televisiva di successo ha mantenuto una promessa che aveva fatto tempo fa e ha mostrato sui social il suo regalo.

Un periodo molto stressante per la Balivo, che dopo il suo addio televisivo alla trasmissione Vieni da me, poiché la Rai ha cancellato il programma, non si sa quale sarà il suo futuro.

Come lei stessa ha ammesso in una risposta ad una follower che le aveva chiesto quando avesse intenzione di ritornare in TV, la donna ha risposto dicendo che probabilmente passerà un po’.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, è tutto finito: adesso che cosa farà?

Questa notizia aveva sconvolto tutti i suoi fan che subito mi sono mobilitati e hanno scritto vari messaggi in cui hanno mostrato il loro disappunto per questa scelta e anche la tristezza di dover accettare la mancanza della donna dagli schermi televisivi.

Per qualche tempo si era anche fatto il nome dell’emittente televisiva La7 come possibile scelta della Balivo, ma poi non ci sono state mai né smentite e nemmeno conferme a questi rumors.

Per quanto riguarda dunque il futuro lavorativo della donna, bisognerà attendere per scoprire quando e come ci saranno ulteriori sviluppi.

Caterina Balivo, la promessa mantenuta

Caterina Balivo
Caterina Balivo: problema con il Coronavirus

Nelle scorse ore la presentatrice televisiva Caterina Balivo ha pubblicato una Instagram stories sul suo account ufficiale in cui ha mostrato un’immagine speciale.

La donna infatti ha voluto ripostare una stories di un suo fan che mostrava un piccolo regalo da parte della donna.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo sui figli non scherza: “Nessun commento di benpensanti”

Pare infatti che la Balivo avesse promesso a due suoi fan che gli avrebbe spedito le sue marmellate di fichi fatti in casa come regalo.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Fonte: Instagram)

Un certo Silvio dunque si è aggiudicato questa bellissimo regalo e ha mostrato orgoglioso il piccolo barattolino di marmellata e la foto autografata dalla Balivo in cui ha scritto anche un breve messaggio per lui.

Un simpatico gesto che accorcia le distanze tra la nota diva della televisione e i suoi fan, che la sentono vicino, quasi come se fosse una ragazza della porta accanto.

Impostazioni privacy