Casa Maria De Filippi, l’avete mai vista? Non manca la raffinatezza

Casa Maria De Filippi e Costanzo si trova in uno dei quartieri più ambiti di Roma, ai Parioli, e non mancano l’eleganza, il classico e la raffinatezza.

Casa Maria De Filippi
Casa Maria De Filippi

I due sposi, che stanno insieme da oramai 25 anni, nozze d’argento festeggiate il 28 agosto, data che Costanzo ricorda perché cade il giorno del suo compleanno, abitano in una bellissima casa a Roma.

L’arredamento è elegante e raffinato, con mobili antichi, quadri e oggetti di valore. Lo studio di Maurizio è composto da un bellissimo divano bianco e una scrivania in legno, anche la cucina è in legno chiaro dove c’è il frigo dove Maurizio custodisce le sue vaschette di gelato alle quali gli è possibile accedere solo una volta ogni tanto, a causa della dieta ferrea impostagli dal nutrizionista.

Non si sa molto sulla loro abitazione per via del massimo riserbo che i due hanno deciso di mantenere, ma crediamo che tutta la casa sia nello stesso stile delle stanze che vi abbiamo descritto, proprio perché Maurizio e Maria sono due persone molto eleganti.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: preoccupazione nella coppia

Casa Maria De Filippi e Maurizio, il loro divertente amore

maria de filippi maurizio costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

I due conduttori stanno insieme da davvero tantissimo tempo e insieme hanno adottato un figlio.

In un’intervista a Che tempo che fa si palesano e raccontano alcune loro vicende di coppia che sono divertenti e allo stesso tempo molto affettuose. Maurizio ha anche scritto un libro per la moglie, che ha commosso il pubblico.

Leggi anche –> Elodie, la confessione su Maria De Filippi

Vivono insieme, ma dormono separati, da tempo oramai e non perché siano in crisi, semplicemente lui è un appassionato di tv e spesso ci resta anche tutta la notte fino al mattino.

Questa sera vedremo Maria tra la giuria di Tu si que vales insieme a Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e la sua grandissima amica Sabrina Ferilli, nello show dedicato agli artisti emergenti.

Impostazioni privacy