Caterina Balivo addio: ecco perché ha lasciato Vieni Da Me

Caterina Balivo ha ufficializzato il suo abbandono di ‘Vieni da me’. Ma che cosa c’è dietro questa decisione? Ecco l’indiscrezione.

caterina balivo

L’addio di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’ continua a far discutere e a far parlare. La conduttrice ha lasciato il programma dopo due anni di grandi soddisfazioni e di ottimi risultati. Ma qual è il motivo di questa sua decisione? Tante le indiscrezioni e le voci, ma a parlarne è stata la stessa conduttrice, ospite oggi a ‘Tv Talk’. Che cosa ha detto la presentatrice?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, retroscena sull’addio a Vieni Da Me: cos’è successo?

Caterina Balivo, cosa c’è dietro l’addio a ‘Vieni da me’?

caterina balivo
Caterina Balivo e il distanziometro

“Penso di non avere più quella energia per fare un altro anno di Vieni da me. Per rispetto del pubblico e delle mie sensazioni ho deciso di lasciarlo”, queste le parole di Caterina, che ha ammesso che il programma è nato come una sfida, che è stato poi assolutamente vinta. Ciò che è apparso ancor più chiaro è che l’idea della Balivo sia quella di cambiare fascia oraria. A farlo capire le sue parole su un suo vecchio programma, ossia ‘Festa italiana’: “Se Festa Italiana non fosse stato interrotto in maniera così brusca nel 2010 probabilmente non mi sarei mai posta il problema di lasciare un programma sul più bello”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo ritrova una felicità inaspettata: adesso può sorridere

Ma quale potrebbe essere il suo futuro? La risposta che apre uno scenario forse inatteso è quella su una possibile offerta da parte di Mediaset. Queste le sue parole: “Le proposte di lavoro si accettano se c’è un bel progetto che ti piace. Io dal 1999 sono in Rai, sono sempre stata grata alla Rai. Non escludo però nulla al momento”. Insomma, la porta rimane aperta o semplici parole di circostanza? Le prossime settimane forse chiariranno un po’ le cose. E magari la Balivo potrebbe lanciare qualche indizio su Instagram, dove è sempre molto attiva e presente.

Impostazioni privacy