Caterina Balivo, svelato il suo futuro: sarà in tv? La verità sui social

Il futuro di Caterina Balivo è senza alcun dubbio uno degli argomenti che causa maggiore curiosità anche sui social network. Ecco le sue parole.

Caterina Balivo

Caterina Balivo è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più in voga e che è sempre maggiormente sotto osservazione. Il suo addio a ‘Vieni da me’, comunicato da ormai tantissimo tempo ha dato il là e il via a una serie di indiscrezioni, voci, rumors e ipotesi sul suo futuro. Si è parlato tanto di un nuovo possibile programma per lei e anche di un cambio di rete. In realtà però ora la conduttrice si sta godendo un periodo di vacanze e di relax. Ma quali sono quindi i suoi progetti?

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo e Guido Maria Brera: la “sfida” è stata lanciata

Caterina Balivo, che futuro per lei? Indiscrezioni sui social network

Caterina Balivo

La partenopea, che recentemente ha raccontato un aneddoto sulla sua infanzia, è in queste ultime settimane sempre molto attiva e presente sui social network. Ed è proprio un suo ultimo post su Instagram che ha fatto tornare d’attuale il suo destino dal punto di vista lavorativo e professionale. Al di là della sua bellezza e simpatia, colpisce una sua risposta alla domanda di un follower che le ha chiesto quando tornerà in televisione. Ma qual è stata la sua risposta?

https://www.instagram.com/p/CEllj9CgwNz/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, è tutto finito: adesso che cosa farà?

“Passerà un po’ così ringiovanisco un po’“, ha risposto, senza troppi giri di parole e misteri, la Balivo. Dunque per il momento la bella Caterina non starebbe pensando al ritorno sul piccolo schermo. Una decisione che però, come si intuisce dalle tante risposte, non ha fatto felici i suoi ammiratori, che vorrebbero rivederla in un programma tutto suo. “No, ma che brutta notizia!!! Io non vedevo l’ora che iniziasse qualcosa di tuo!”, “Non dire cavolate, devi tornare presto in televisione”, “No che peccato!”, “Ci manchi tantissimo”: queste i tanti commenti arrivati, segnale di come la napoletana sia ancora molto amata.

Impostazioni privacy