Caterina Balivo, nessuno si sarebbe aspettato questa sua passione

Caterina Balivo ha voluto mostrare l’incredibile somiglianza di gusti tra lei e la figlia, avendo la stessa identica passione. Scopriamo di che si tratta.

caterina balivo
Caterna Balivo

Caterina Balivo è una conduttrice di grande fama, che ha mostrato sui social una passione che condivide con la figlia, che sembra davvero averne preso proprio dalla madre.

Negli ultimi anni il successo della Balivo si è davvero fatto più notevole e il pubblico televisivo ha imparato ad affezionarsi e ad amare questo personaggio.

Il suo programma Viene da me era davvero molto seguito e apprezzato da una fetta di spettatori che si era affezionato alla trasmissione e che la seguiva come un rito ogni giorno.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, è tutto finito: adesso che cosa farà?

È stata dunque spiazzante la decisione da parte della Rai di cancellare il programma, con la conseguenza che la Balivo si è trovata improvvisamente senza lavoro.

Varie teorie ci sono state poi in merito al suo futuro lavorativo e si è anche parlato di una possibile vicinanza della donna all’emittente televisiva La7, anche se questa non è stata mai né smentita né accertata come notizia.

In realtà poi giorni fa una follower della Balivo su Instagram le aveva chiesto quando sarebbe ritornata in TV, ed ha spiazzato letteralmente la riposta della donna che avvertiva che probabilmente per un po’ di tempo sarebbe stata lontana dai riflettori televisivi.

Grande tristezza dunque per tutti i fan della Balivo, che non vedevano l’ora di poterla rivedere in un nuovo progetto.

Caterina Balivo, come sua figlia

Caterina Balivo foto
Caterina Balivo foto

Nelle scorse ore Caterina Balivo ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una storia in cui mostrava una grande della passione della figlia, quella per le scarpe.

In questo frammento di video si vede la piccola Cora che sta provando un paio di scarpe e puntualizza con la madre che questo particolare accessorio le piace molto.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo sui figli non scherza: “Nessun commento di benpensanti”

La Balivo risponde che in effetti anche a lei piacciono tantissimo le scarpe e che dunque sono proprio tale madre tale figlia.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Fonte: Instagram)

In questo simpatico siparietto la Balivo ci ha mostrato attimi di intimità e vita reale con la sua bambina, come era anche successo quando aveva postato altre stories e video in cui ha passato momenti insieme al compagno e la suocera.

Impostazioni privacy