Bake Off chiude qui? Richiamo pesante dai giudici

Bake Off chiude qui? Sicuramente c’è stato un richiamo pesante con alcune situazioni che potrebbero portare a delle squalifiche all’interno del programma di Real Time.

Bake Off Italia
Bake Off Italia

Fedele viene chiamato in causa per aver “usato” la crema di Arturo. Damiano Carrara parla di due creme per lui totalmente diverse. Fedele spiega che aveva chiesto un po’ di crema al collega per poi non usarla. Di certo di fronte a queste cose non si scherza, perché è inevitabile che qualcuno possa pagare la rottura del regolamento e quindi la possibilità di continuare l’avventura nel programma in questione.

Leggi anche —> Panico a Bake Off, arriva l’ambulanza

Bake Off chiude qui? Attenzione a quanto accade

Ma cosa accade in diretta a Bake Off? Sicuramente è una situazione complicata da capire, ma Fedele è stato in grado di giurare sul suo “onore da vero calabrese”. Si mette la mano sul petto e sottolinea che non è stato assolutamente lui e che non è accaduto quanto accaduto. Va specificato che in un programma del genere è assolutamente vietato durante una prova utilizzare la preparazione di qualcun altro.

Leggi anche —> Scoppia a piangere a Bake Off

Le uniche eccezioni in questo caso sono state regalate nell’edizione junior dove ai bambini è stata indicata la via per imparare a collaborare, cercando di essere bravi l’uno con l’altro e sempre corretti e leali. Qui però si tratta di una sfida diversa dove si vincono dei soldi e dove si lavora per arrivare a una svolta professionale. Di certo utilizzare la preparazione di qualcun altro vuol dire avere poco rispetto di chi si ha di fronte e dei concorrenti che magari hanno avuto dei problemi per non portare tutto termine nel modo giusto.

Quanta bellezza

Csaba della Zorza marito
Csaba della Zorza, chi è il marito?

Bake Off ha guadagnato in bellezza con l’arrivo di Csaba dalla Zorza che si è presa i complimenti proprio di Fedele. Questi le ha dedicato addirittura una poesia, specificando di stravedere per lei. La donna ha accettato, lusingata, i suoi complimenti. Ha comunque voluto sottolineare il fatto che non è interessata a corteggiamenti vari. Sarà dunque interessante vedere se si tornerà ancora di fronte a questi complimenti nei suoi confronti.

Impostazioni privacy