Elisabetta Canalis è in un momento difficile: la tristezza la assale

Elisabetta Canalis ha vissuto una estate molto intensa e piacevole che l’ha vista rilassarsi in famiglia, adesso però pare affrontate un momento triste.

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram della donna)

Elisabetta Canalis spesso e volentieri ha condiviso con il suo pubblico molto del suo quotidiano e pare che adesso stia affrontando un momento triste.

Negli scorsi giorni la Canalis si è concessa una bella vacanza in Italia in compagnia della sua famiglia, del marito Brian Perri e della figlia Skyler Eva.

Oltre a meravigliosi giorni passati a bordo di un’imbarcazione nei mari tra la Sardegna e la Corsica, la donna ha anche passato intensi momenti anche nella sua terra natìa.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis incidente, si è fatta male: cosa è accaduto?

È stato proprio qua che la figlia ha vissuto una delle esperienze più importanti che riguardano la crescita di una bambina, cioè il traguardo di essere riuscita per la prima volta ad andare in bici da sola.

Questo momento così indimenticabile la Canalis l’ha voluto pubblicare sui social condividendo anche il suo profondo pensiero che riguarda la figlia e le esperienze future che vivrà nel corso della sua vita.

Per la Canalis la Sardegna ha davvero un posto speciale nel suo cuore e desidera che un giorno la figlia possa sentire lo stesso sentimento che ha lei nei confronti di questa terra.

Elisabetta Canalis, il momento no

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

Nelle scorse ore Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha voluto condividere un’immagine di se stessa un po’ particolare.

La donna appare con indosso una felpa di color grigio ed una espressione sul volto che lascia intravedere quello che sembrerebbe essere un sentimento di tristezza.

Lo sguardo della donna infatti rivela un velo cupo e se ne sono accorti anche i moltissimi fan che la seguono sempre costantemente sul social network.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis nuovo compagno: il suo volto vi lascerà senza parole

Non si sa in realtà se la donna stia attraversando un periodo difficile o meno, ma è più probabile che sia anche presa da un po’ di sconforto vista la fine di una stagione estiva davvero molto intensa e bella per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Monday face 🖤🤍

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 Inoltre lei stessa nei giorni scorsi aveva ammesso di essere preoccupata per la situazione riguardante la pandemia del virus del covid-19 che si è diffusa a livello globale e che nella città dove vive negli Stati Uniti pare abbia generato vari problemi tra cui l’incremento della povertà.

Impostazioni privacy