Elisabetta Canalis, preoccupata per il suo futuro: la situazione è difficile

Elisabetta Canalis ha voluto condividere con i suoi fan un pensiero profondo, preoccupata per il suo futuro. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo.

Elisabetta Canalis foto Instagram

Elisabetta Canalis è apparsa visibilmente preoccupata sui suoi social, condividendo con i fan dei pensieri molto profondi.

Fino a qualche giorno fa la donna si trovava qui in Italia, a passare una vacanza spensierata in compagnia della sua famiglia, del marito Brian Perri e della figlia Skyler Eva.

Proprio di quest’ultima aveva raccontato fiera un bellissimo traguardo raggiunto, cioè quello di essere riuscita ad andare per la prima volta da sola in bici.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, in “ostaggio” della figlia: lo scatto è esilarante

Un momento davvero molto importante per la crescita della bambina, che la Canalis ha voluto condividere con il suo pubblico in particolare puntando l’attenzione sul fatto che la figlia è riuscita a fare questa esperienza nella sua terra natia, in Sardegna.

Per la Canalis infatti è molto importante che la figlia riesca a vivere i luoghi della sua infanzia non solamente come un posto dove andare in vacanza, ma dove costruire anch’essa dei bellissimi ricordi come ha fatto la madre.

Elisabetta Canalis, grande paura

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram della donna)

Nelle scorse ore Elisabetta Canalis ha voluto condividere con tutto il suo pubblico di follower su Instagram un messaggio molto importante, raccontando della attuale situazione che sta vivendo a Los Angeles.

La donna infatti ormai da tempo vive negli Stati Uniti insieme al compagno Brian Perri e alla figlia Skyler Eva.

La Canalis ha raccontato che la situazione attuale data dalla pandemia globale di coronavirus che si è diffusa in tutto il mondo, è davvero molto allarmante.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, è giunto il momento dell’addio: cosa farà adesso?

A quanto pare la città appare praticamente deserta, con i negozi chiusi in ogni posto e un crescente numero di senzatetto in giro per le strade.

Elisabetta Canalis
E.Canalis(Fonte: Instagram)

Inoltre secondo la donna stanno aumentando di molto le persone che soffrono economicamente e che sono costrette a vivere nelle loro automobili o per strada perché non si possono più permettere altro.

La Canalis dunque è apparsa davvero molto preoccupata per ciò che sarà il futuro degli Stati Uniti, consigliando intanto a tutti i suoi fan di godersi una situazione italiana che appare decisamente migliore rispetto a quella americana.

Impostazioni privacy