Home News Elisabetta Canalis è rifatta? La verità sulla regina delle Veline

Elisabetta Canalis è rifatta? La verità sulla regina delle Veline

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:22

Elisabetta Canalis è sempre stata molto discussa e chiacchierata. Molte voci e indiscrezioni parlano di qualche suo ritocco estetico. Dov’è la verità?

Elisabetta Canalis Instagram

Ne è passato davvero tanto di tempo dal suo debutto sul bancone di ‘Striscia La Notizia’. Elisabetta Canalis ora è senza alcun dubbio uno delle showgirl più amate e seguite sui social network, vero e proprio termometro del successo. La sarda molto spesso ha attirato l’attenzione su di sé con foto, scatti e contenuti. Molto spesso però la soubrette è stata chiacchierata e discussa per alcune voci su dei suoi possibili ritocchi estetici. Ma dove sta la verità? Indiscrezioni e rumors continuano ancora oggi a susseguirsi.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, preoccupata per il suo futuro: la situazione è difficile

Elisabetta Canalis è rifatta? Ecco dove sta la verità

Elisabetta Canalis Instagram

Di certo si può dire che le forme della 41enne sembrano sempre essere pressoché perfette e invidiabili. Ed ecco che a molti è venuto il sospetto di un aiuto della chirurgia estetica. Un po’ di tempo fa, il noto settimanale ‘Gente’, aveva parlato di un seno rifatto, riferendosi a una foto in spiaggia e a un decolleté a dir poco esplosivo. Ma dove sta la verità? Difficile saperlo, ma va detto che la rivista ha citato anche il parere di un noto chirurgo estetico.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, è giunto il momento dell’addio: cosa farà adesso?

Insomma, il gossip e il mondo dei social continuano a chiacchierare ancora oggi, con tanto di critiche e di osservazioni negative, che non sembrano mai mancare. Qual è stata la risposta della Canalis? La bella Elisabetta, in un’intervista rilasciata a ‘Oggi’, ha voluto ironizzare e scherzare sulla questione: “Ho avuto una… seconda giovinezza, una tempesta ormonale che mi ha fatto tornare alle forme che avevo a 27 anni. Parole che non chiariscono e che lasciano aperti dubbi e scenari. La sensazione è che la certezza non si avrà mai.