Elisabetta Canalis è rifatta? La verità sulla regina delle Veline

Elisabetta Canalis è sempre stata molto discussa e chiacchierata. Molte voci e indiscrezioni parlano di qualche suo ritocco estetico. Dov’è la verità?

Elisabetta Canalis Instagram

Ne è passato davvero tanto di tempo dal suo debutto sul bancone di ‘Striscia La Notizia’. Elisabetta Canalis ora è senza alcun dubbio uno delle showgirl più amate e seguite sui social network, vero e proprio termometro del successo. La sarda molto spesso ha attirato l’attenzione su di sé con foto, scatti e contenuti. Molto spesso però la soubrette è stata chiacchierata e discussa per alcune voci su dei suoi possibili ritocchi estetici. Ma dove sta la verità? Indiscrezioni e rumors continuano ancora oggi a susseguirsi.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, preoccupata per il suo futuro: la situazione è difficile

Elisabetta Canalis è rifatta? Ecco dove sta la verità

Elisabetta Canalis Instagram

Di certo si può dire che le forme della 41enne sembrano sempre essere pressoché perfette e invidiabili. Ed ecco che a molti è venuto il sospetto di un aiuto della chirurgia estetica. Un po’ di tempo fa, il noto settimanale ‘Gente’, aveva parlato di un seno rifatto, riferendosi a una foto in spiaggia e a un decolleté a dir poco esplosivo. Ma dove sta la verità? Difficile saperlo, ma va detto che la rivista ha citato anche il parere di un noto chirurgo estetico.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, è giunto il momento dell’addio: cosa farà adesso?

Insomma, il gossip e il mondo dei social continuano a chiacchierare ancora oggi, con tanto di critiche e di osservazioni negative, che non sembrano mai mancare. Qual è stata la risposta della Canalis? La bella Elisabetta, in un’intervista rilasciata a ‘Oggi’, ha voluto ironizzare e scherzare sulla questione: “Ho avuto una… seconda giovinezza, una tempesta ormonale che mi ha fatto tornare alle forme che avevo a 27 anni. Parole che non chiariscono e che lasciano aperti dubbi e scenari. La sensazione è che la certezza non si avrà mai.

Impostazioni privacy