Home News Antonella Elia, finalmente la verità: cosa succede con Pietro Delle Piane

Antonella Elia, finalmente la verità: cosa succede con Pietro Delle Piane

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00
CONDIVIDI

Antonella Elia e Pietro Delle Piane continuano a far chiacchierare e parlare di loro. Ma dove sta la verità? A fare chiarezza è stata la donna.

Antonella elia e pietro delle piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Basterebbero anche semplicemente i loro due nomi per scatenare chiacchiericci, voci, indiscrezioni e rumors. La coppia è stata protagonista nell’edizione estiva di ‘Temptation Island‘. Il loro rapporto però essersi deteriorato, proprio per quanto accaduto all’interno del reality show targato Mediaset. Ma dove sta la verità? A fare chiarezza è stata la donna, che, com’è il suo solito, non ha fatto troppi giri di parole.

LEGGI ANCHE -> Patrick Pugliese contro Antonella Elia: l’attacco pesante su Instagram

Antonella Elia e Pietro delle Piane, ma come vanno le cose tra i due? La verità della donna

Temptation Island Pietro Delle Piane Antonella Elia Temptation Island

La soubrette, che sarà protagonista come opinionista nella nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, ha parlato di questa situazione ai microfoni del noto settimanale ‘Gente’. Queste le sue parole: “Come sta andando quindi con l’ormai ex fidanzato? Non è cambiato molto rispetto a quello che già sapete. La pausa di riflessione continua. Ma io ho ancora bisogno di tempo per scavare dentro di me e riflettere. Devo imparare a non farmi ferire dalle parole e dai gesti di chi mi circonda“.

LEGGI ANCHE  -> Antonella Elia vs Wanda Nara, retroscena inatteso sul GF Vip

Insomma, la Elia sembra davvero aver tratto delle nuove conclusioni, maturate grazie alla sua esperienza a ‘Temptation Island’. Ora non resta che attendere che cosa accadrà e succederà, a partire già dalle prossime settimane. Il suo rapporto con Pietro sarà ancora per molto tempo sotto la luce dei riflettori. La sua esperienza al GF farà crescere ovviamente e inevitabilmente l’attenzione su di lei. La sensazione è che la telenovela è ben lontana dalla parole fine. I colpi di scena, anche in questo caso, non possono essere esclusi con grande certezza.