Antonella Elia vs Wanda Nara, retroscena inatteso sul GF Vip

Antonella Elia vs Wanda Nara: il ‘Grande Fratello Vip’ è oramai dietro l’angolo. Ed ecco che spunta un’altra incredibile polemica.

antonelle elia vs wanda nara

Il conto alla rovescia per il ‘Grande Fratello Vip’ sta oramai per terminare. Il reality show tornerà infatti nel mese di settembre. L’attenzione si sta concentrando e non poco sui tanti rifiuti e sulle continue smentite di quei personaggi che erano stati inseriti nel calderone dei toto concorrenti. L’ultimo è stato Can Yaman, il noto attore turco. Ma un’altra incredibile polemica sembrerebbe ruotare attorno al ruolo di opinionista e vederebbe come protagoniste Antonella Elia e Wanda Nara. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane, altro segnale di distensione?

Antonella Elia vs Wanda Nara, ma che cosa è successo tra le due?

Wanda Nara Instagram

Oramai è cosa certa che l’argentina non sarà tra le protagoniste di questa tanto attesa nuova edizione. Ed ecco che, stando a rumors voci e indiscrezioni, il suo posto dovrebbe essere preso proprio dall’ex gieffina. Una decisione che ha fin da subito scatenato tante polemiche. Ma ecco che il pensiero va proprio a quanto successo in una puntata della scorsa stagione. In molti non possono non leggerci una sorta di piccola vendetta della Elia. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia e Alfonso Signorini, ecco il divertente siparietto

In studio si parlava delle pesanti liti tra Antonella Elia e la Marini. Ed ecco che a un certo Wanda Nara si è lasciata sfuggire un “Antonella ha un faccia da c*** proprio“. Una frase che ha fatto calare il gelo e a cui sono seguiti attimi di silenzio. In molti hanno pensato che l’esclusione della modella sia, in un certo senso, legato a quell’episodio. Difficile sapere dove sta la verità, ma l’unica certezza è che, già da prima di iniziare, il ‘Grande Fratello Vip’, fa parlare di sé. Colpi di scena e sorprese di certo nel reality non mancheranno.

Impostazioni privacy