Fidanzata Piero Barone, chi è? Due volti noti nel suo cuore

Piero Barone è il cantante del trio musicale noto in tutto il mondo, ma della sua vita privata non si sa moltissimo. Com’è finita con Valentina Allegri?

Piero Barone single
Piero Barone

Il trio musicale che ha esordito nel talent condotto da Antonella Clerici oggi ha acquisito una fama incredibile, a distanza di 11 anni dalla vittoria, firmando un contratto per una casa discografica americana.

Tra i ragazzi c’è Piero Barone, di cui sappiamo molto poco riguardo la sua vita sentimentale. Però era nota la sua relazione con Valentina Allegri, figlia dell’ex allenatore della Juventus.

I due sembravano affiatati ed erano stati fotografati mano nella mano, però la relazione non è durata molto, forse a causa del lavoro che costringe Piero e spostarsi continuamente in giro per il mondo.

Il ragazzo ha avuto una storia con la Iena Veronica Ruggeri. La donna ora ha ufficializzato la sua storia con il conduttore Nicolò De Devitiis, con il quale appare spesso nelle storie instagram.

Leggi anche –> Piero Barone: “ho aperto 12 concerti di Barbara Streisand”

Piero Barone, il successo ottenuto grazie alla famiglia

Piero Barone, Il Volo
Piero Barone, Il Volo

Giovanissimo, classe ’93, il cantante si sente riconoscente nei confronti della famiglia che l’ha aiutato a conquistare il gradino del podio più alto perché non ha mai smesso di dimostrargli supporto e incoraggiamento affinché realizzasse i suoi sogni.

Deve tutto a suo nonno che gli ha dato l’opportunità di frequentare un corso di canto ancora prima del suo debutto che è avvenuto nel 2009 durante il programma Rai “Ti lascio una canzone”. 

Leggi anche –> Il Volo festeggia 10 anni di carriera

Successivamente nel 2015 ha vinto il Festival di Sanremo con la celebre canzone “Grande amore”. Da quel momento in poi ha firmato insieme ai suoi due amici del trio un contratto per un’importante casa discografica che gli dà la possibilità di viaggiare molto spesso.

Questa sera sarà tra i protagonisti de Il Volo 10 anni insieme in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 dove sarà affiancato dai due colleghi con il quale ha formato un trio davvero di grande successo.

Impostazioni privacy