Claudia Maria Capellini, fidanzata Panariello: è in realtà Belen Rodriguez?

Claudia Maria Capellini è la bella fidanzata del comico italiano Giorgio Panariello, ma della loro love story che cosa si sa esattamente?

Belen Rodriguez e Giorgio Panariello
Belen Rodriguez e Giorgio Panariello (Fonte: Instagram)

Che fosse fidanzato lo sapevamo, ma le notizie riguardanti la sua amata sono sempre state molto poche e difficilissime da reperire, finché nel 2016 non è stato immortalato in quel di Formentera proprio con lei. Più giovane e più alta, Claudia sembra abbia 25 anni meno rispetto a Giorgio, ma il problema non sembra affatto esistere. Alcuni hanno detto che la fidanzata del comico sia molto simile a Belen Rodriguez, forse per alcune fattezze del volto. Tanto che in passato la scambiarono con la showgirl argentina, facendo pensare a una storia proprio con il comico toscano.

Sono trascorsi 4 anni da quando è stato visto con lei e sembra che la loro storia prosegua egregiamente bene, nonostante la ragazza non pubblichi sui social e non sia assolutamente attiva nella vita professionale del compagno. Infatti ha preferito stare lontana dai riflettori e di mantenere il massimo riserbo per questa relazione.

Panariello, però, ha confessato di provare il desiderio di diventare padre e avere un figlio, con la sua amata alla quale è legatissimo.

Leggi anche –> Panariello 25 anni fa: storica comicità

Panariello, fidanzato Claudia Maria Capellini: da cameriere a comico

claudia maria capellini
claudia maria capellini

Un volto noto il suo che vanta di una carriera artistica che comincia a farsi vedere già da quando era molto giovane. Stando a una sua dichiarazione, pare che la sua indole da comico gliela avessero già fatta notare durante il periodo scolastico. Decise di fare il cameriere per poter lavorare a stretto contatto con il pubblico, ma la sua irrefrenabile voglia di far ridere chiunque, commensali compresi, lo portò sulla via dello spettacolo in pochissimo tempo.

La sua infanzia non è proprio felicissima, infatti Giorgio è cresciuto con i nonni ed è stato abbandonato dalla mamma senza che avesse mai conosciuto il padre.

Leggi anche –> Panariello, doloroso ricordo: “non ho mai conosciuto mio padre”

Ha perso anche un fratello, l’unico che aveva e del quale era venuto a conoscenza già in adolescenza, per via della droga.

Ad oggi possiamo dire che Giorgio sia un volto parecchio amato e anche conosciuto per la sua umiltà e bontà d’animo. Questa sera lo vedremo sul piccolo schermo in prima serata su Rai 1 con i suoi due storici amici: Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, nell’omonimo show.

Impostazioni privacy