Patrick Pugliese contro Antonella Elia: l’attacco pesante su Instagram

Patrick Pugliese, in diretta Instagram insieme a Pasquale Laricchia, torna a parlare di Antonella Elia: insinuazioni sulla sua carriera televisiva.

Patrick Pugliese Instagram
Patrick Pugliese

Patrick Pugliese, in diretta su Instagram, ha voluto parlare della sua esperienza al GF vip e raccontare qualcosa in più su di sé e sul rapporto con i suoi ex coinquilini. Si tratta della prima diretta social, dopo la sua uscita dalla casa di Cinecittà.

In particolare Patrick ha detto la sua riguardo Antonella Elia, con la quale non ha mai avuto un buon rapporto all’interno del reality. La showgirl, in questa nuova edizione del GF vip, avrà il ruolo di opinionista fissa in studio, accanto ad Alfonso Signorini e Pupo.

La notizia non sembra andare molto a genio a Pugliese, che ha deciso di commentarla.

LEGGI ANCHE -> Patrick Pugliese, lo scherzo delle Iene lo ha fatto scatenare

Patrick Pugliese, su Instagram parole forti contro la Elia

Patrick Pugliese Instagram
Patrick Pugliese e Antonella Elia

L’ex gieffino e uno dei suoi amici più cari all’interno della casa, Pasquale Laricchia, si sono ritrovati in vacanza in Puglia, a Gallipoli, dove ieri hanno condotto una diretta insieme. I due si sono subito trovati durante la loro partecipazione dl GF vip e sono stati anche molto apprezzati dal pubblico per il loro rapporto naturale e spontaneo, a tratti comico.

Durante la diretta Instagram, sul profilo di Patrick, hanno commentato e risposto a varie domande, quasi tutte a tema Grande Fratello vip. In particolare Pugliese si è lasciato andare a dichiarazioni piuttosto pesanti riguardo Antonella Elia: tra i due non c’è mai stato buon sangue e molto spesso si sono scontrati all’interno della Casa.

LEGGI ANCHE -> Leone, figlio di Patrick Pugliese: le parole commuoventi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita imprevedibile! Top friend @pasqualelaricchia72 ❤️❤️🍾

Un post condiviso da Patrick Ray Pugliese (@patrickrayofficial) in data:

A Patrick è stato chiesto cosa ne pensasse della partecipazione della Elia al Temptation Island e ha risposto che, essendo in vacanza, non è riuscito a seguire il programma. Tuttavia ha commentato il suo nuovo ruolo di opinionista al Grande Fratello vip così: Può fare quello che vuole, dire cose mostruose, organizzare trabocchetti, ma va sempre avantiChissà chi la spinge?ha affermato Pugliese, chiarendo poi che il suo commento non fosse riferito a Signorini. Patrick ha poi aggiunto che si tratta di un ruolo perfetto per lei, che ama creare zizzania tra le persone.

Impostazioni privacy