Temptation Island, l’inizio slitta? Ora è ufficiale

Quando inizia la nuova edizione di ‘Temptation Island’? I dubbi ora sono stati finalmente sciolti: c’è la decisione ufficiale.

Temptation Island quando comincia

‘Temptation Island’ è uno dei tanti programmi che faranno il ritorno in questo tanto atteso mese di settembre. Dopo l’edizione in piena estate, condotto da Filippo Bisciglia, il format tanto amato ritorna su Canale 5 e questa volta al timone e alla guida ci sarà Alessia Marcuzzi. C’è però una domanda che attanaglia e assilla i telespettatori in questi ultimi giorni di avvicinamento: ma quando sarà la prima puntata? Tutti i dubbi sembrano essere finalmente stati sciolti definitivamente.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, il consiglio di Maria De Filippi per Temptation Island

‘Temptation Island’, decisione presa: ecco quando si comincia

Temptation Island quando comincia

A fare chiarezza è stata la stessa produzione e redazione del reality. E l’ufficialità non farà molto probabilmente molto piacere agli amanti delle trasmissione ideata dalla Fascino di Maria De Filippi. Infatti la partenza non sarà il 9 settembre come inizialmente previsto, ma il 16. Dunque un rinvio di una settimana. Va detto che già nei giorni scorsi c’erano sensazioni che questo potesse accadere. con voci che addirittura parlavano di un incredibile annullamento. Il motivo? Pare che una coppia che ha preso parte al programma sarebbe scoppiata in tempi record, obbligando gli organizzatori a trovare una soluzione.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, ecco le nuove coppie: grandi sorprese

“Attenzione, attenzione: la prima puntata di Temptation Island ci aspetta mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5! STIAMO TORNANDO…”: questo quanto si legge sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione. Dunque ogni tipo di rumors è stato confermato e l’attesa si prolunga di una settimana. La sensazione, conoscendo lo stile e le solite evoluzioni del format, questo sarà soltanto il primo dei tanti colpi di scena. Non resta che  far ripartire, ancora per un altro po’, il conto alla rovescia. Il 16 settembre d’altronde non è poi così lontano. Anzi, tutt’altro.

Impostazioni privacy