Antonella Elia al GF vip, ex concorrenti insinuano: “Lei e Signorini erano d’accordo”

Antonella Elia sarà opinionista al GF vip 5; un ex inquilino della casa insinua che lei e Alfonso Signorini fossero d’accordo fin dall’inizio.

Antonella Elia GF vip
Elia e Signorini al GF vip

Antonella Elia avrà un nuovo ruolo nel GF vip 5; la showgirl sarà la nuova opinionista della trasmissione, accanto a Pupo, prendendo il posto di Wanda Nara. La moglie di Icardi non è piaciuta come spalla di Alfonso Signorini nello studio del reality.

Tuttavia più di un ex concorrente del GF vip ha dei dubbi riguardo la nuova posizione di Elia all’interno del programma. Già Patrick Pugliese si era lasciato sfuggire, in diretta su Instagram, qualche commento riguardo ad una certa “protezione” che, secondo lui, Antonella ha sempre avuto nel reality. Ora altri due ex inquilini della showgirl hanno detto la loro sulla Elia e il direttore di Chi.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia vs Wanda Nara: retroscena inatteso al GF vip

Antonella Elia di nuovo al GF vip, Fabio Testi: “Erano d’accordo”

Antonella Elia GF vip
Alfonso Signorini e Antonella Elia

Sul nuovo ruolo della showgirl all’interno del reality si è esposto Fabio Testi, ex concorrente dell’ultima edizione che ha formulato delle accuse piuttosto pesanti contro la Elia e Alfonso Signorini. Sia lui che Zequila, intervistati da Nuovo Tv hanno parlato del sospetto che tra Antonella e il conduttore ci fosse un accordo fin dall’inizio: Testi ha ammesso di aver sempre prensato che la donna fosse protetta all’interno della casa.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia, allenamento per il GF vip: un personal trainer d’eccezione

Sia Fabio che Antonio Zequila hanno anche commentato a relazione della Elia con Pietro Delle Piane, insinuando che anche a Temptation Island i due fossero d’accordo e che non ci fosse niente di vero nelle dinamiche sviluppate sull’isola.

Tutta una finzione, dunque, per Testi e Zequila: un’accusa piuttosto pesante, non sono lei confronti della Elia ma anche del conduttore del GF vip, alla sua seconda esperienza. Antonio, o meglio “Er mutanda” ha affermato che Antonella prenderà il sopravvento su Pupo, grazie alla sua naturale prepotenza.

Impostazioni privacy