Alfonso Signorini svela a sorpresa: “Mi ha detto di no”

Alfonso Signorini ha fatto delle importanti rivelazioni sulla nuova edizione Ma di che cosa si tratta? Le sue parole fanno chiarezza.

alfonso signorini grande fratello vip

La nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’ è ormai sempre più dietro l’angolo. Qualche giorno fa sono stati annunciati i concorrenti e non sono ovviamente mancate le sorprese. Ovviamente però a fare notizia e scalpore sono anche gli assenti, ossia tutti quelli che, pur essendo stati corteggiati, hanno detto all’avventura dentro la casa più spiata d’Italia. E a fare chiarezza sotto questo punto di vista è stato il padrone di casa Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini protagonista di incontri “segreti”: chi c’era con lui?

Alfonso Signorini, chiarezza sui concorrenti mancati: le sue parole

Alfonso Signorini

Il giornalista, che ha parlato al settimanale da lui stesso diretto, ossia ‘Chi’, ha fatto delle rivelazioni davvero molto importanti e, forse in parte, anche inattese. Queste le sue parole: “Chi doveva partecipare? Avevo parlato a lungo con Giulio Berruti e con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti, ma lui è impegnato in una serie tv su una piattaforma digitale americana…”. Due nomi che di certo avrebbero attirato l’attenzione di tutti i telespettatori. Ma chi altro ha detto no al GF?

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini al Grande Fratello Vip: la reazione di Alba Parietti

Secondo indiscrezioni e voci, un altro nome papabile e possibile era quello del motocilista Andrea Iannone, ma anche in questo caso la trattativa non è andata a buon fine. Al di là delle assenza, ci sarà comunque da divertirsi. Ne è convinto lo stesso Signorini: “C’è persino qualcuno che già ai casting ha fatto il nome di una persona che non voleva incontrare, ma neanche per caso. Su chi punto? Vi faccio due nomi? Uno è quello del figlio di Alba Parietti, l’altro è quello la Gregoraci, che è stufa marcia di essere considerata sempre e solo la moglie di Briatore. Elisabetta ce la metterà tutta”.

Impostazioni privacy