Elena Santarelli, addio: fan dispiaciuti per la scelta

Elena Santarelli è una presentatrice televisiva apprezzata dal pubblico, che dopo un duro addio sta ritrovando la serenità. Ecco cosa le è successo.

elena santarelli figlio giacomo

La conduttrice Elena Santarelli recentemente ha dovuto dire un addio molto pesante per lei, e a poco a poco fare finalmente pare stia ritornando serena.

La donna ha saputo nel corso degli anni come conquistare il favore del suo pubblico, che la segue e la ama sia in televisione, che nei suoi social.

Proprio in questi ultimi la Santarelli sembra essere abbastanza attiva, condividendo molto della sua cercando un rapporto con tutti i fan.

LEGGI ANCHE —>Elena Santarelli riceve un messaggio commovente: cosa c’è scritto?

Per quanto riguarda la sua sfera privata, sappiamo che è legata all’ex calciatore Bernardo Corradi già da diversi anni e con lui al suo fianco sembra essere davvero felice, anche se nella sua vita non sono mancati dei momenti molto difficili.

La Santarella infatti ha dovuto affrontare insieme al sostegno del marito, un problema grave che di salute che ha vissuto il figlio Giacomo, reduce da un tumore al cervello.

Il bimbo ha dovuto subire sia interventi che varie cure e a quanto pare il momento più buio è stato superato con grande forza e coraggio.

Elena Santarelli, ritorna il sorriso

 

elena santarelli

Elena Santarelli ha recentemente avuto purtroppo la brutta notizia che non sarà più al timone della edizione nuova del programma Italia sì, che aveva condotto in precedenza.

Al suo posto pare che ci sarà Marco Liorni, che si occuperà di mandare avanti questa trasmissione.

Per la Santarelli si è trattato di un duro colpo per quanto riguarda la sua carriera e anche i suoi fan si sono stupiti e sono rimasti delusi di questa decisione del programma.

LEGGI ANCHE —>Elena Santarelli, il suo post commuove il web: c’entra il figlio Giacomo

Nel frattempo però la donna pare non si sia comunque scoraggiata e infatti è apparsa bellissima e sorridente in una foto su Instagram in cui ha mostrato la sua ora preferita, cioè quella del tramonto.

Moti like sono piovuti e tanti sono stati anche i commenti tra cui quelli di vip come ad esempio Filippa Lagerback.

In attesa di un prossimo ritorno alla conduzione di qualche nuovo programma intanto la donna si gode la sua famiglia e i suoi affetti.

Impostazioni privacy