Grande Fratello Vip, ecco il cast ufficiale: il concorrente che nessuno si aspettava

Grande Fratello Vip, presentato il cast ufficiale del reality: alcuni nomi noti e tante sorprese inaspettate; ecco i nuovi concorrenti.

Grande Fratello Vip cast
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Il Grande Fratello Vip si avvicina e finalmente è chiaro quale sarà il cast ufficiale del reality: alcuni nomi erano già stati rivelati nelle settimane scorse, ma c’è qualche sorpresa che non era stata ancora rivelata.

Alfonso Signorini e tutto il cast del reality hanno posato insieme per la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni: 20 concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia il 14 settembre.

Andiamo a scoprire chi saranno, effettivamente i concorrenti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip e, soprattutto, chi sono i personaggi che nessuno era riuscito a “spoilerare” nelle settimane passate.

LEGGI ANCHE -> Come mai Can Yaman non è entrato nel cast del Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip, ecco tutto il cast ufficiale

Grande Fratello Vip cast
Grande Fratello Vip, il cast

A posare nella foto insieme al conduttore Alfonso Signorini tutti i nuovi futuri concorrenti del programma, ecco chi sono le donne che entreranno nella Casa: Adua Del Vesco, ex fidanzata di Gabriel Garko, Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Flavia VentoMaria Teresa Ruta e Guenda Goria (concorrente unico, madre e figlia), Matilde Brandi, Myriam Catania, Patrizia De Blanck, Stefania Orlando e Francesca Pepe.

Scopriamo invece il cast maschile del Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne, Denis Dosio, star di Youtube, Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, Fausto Leali, Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, Fulvio Abbate, Massimiliano Morra, attore, Paolo Brosio, Pierpaolo Pretelli, ex Velino di Striscia la notizia, Tommaso Zorzi, influencer.

Molti dei nomi dei concorrenti erano già stati rivelati da Di Più e altri giornali; effettivamente solo un vip non era noto, ovvero Denis Dosio. Il ragazzo è giovanissimo ed è diventato noto al pubblico grazie al web e anche alle ospitate del ragazzo nei salotti di Barbara d’Urso.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, ennesimo rifiuto per Alfonso Signorini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Capitanati da @alfosignorini, ecco tutti i nomi ufficiali della prossima edizione del @grandefratellotv Vip in copertina su Sorrisi! Per la prima volta dall’8 settembre vi presentiamo tutti i concorrenti che entreranno nella casa più spiata (e chiacchierata) d’Italia. Siete pronti a seguirli con noi? Su Sorrisi ormai si parla com’è giusto che sia, di ripartenze: non verso le vacanze ma verso i programmi più amati dal pubblico e da voi lettori, quelli che ci traghetteranno verso gli ultimi mesi del 2020. Aspettiamo come sempre i commenti alla cover e ai contenuti del settimanale. Ci vediamo in edicola! #tvsorrisi #tvsorrisiecanzoni #gfvip #grandefratello #alfonsosignorini #gfvip2020

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi) in data:

Il Grande Fratello Vip inizierà il 14 settembre, ma andrà in onda due giorni a settimana: il lunedì e il venerdì. Una curiosità su questa nuova edizione: due concorrenti sono ex fidanzati, di chi si tratta? Parliamo infatti di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra , che sono stati insieme prima della relazione dell’attrice con Gabriel Garko. I due si sono lasciati, anni fa, a causa dell’eccessiva gelosia dell’uomo: cosa succederà tra loro nella Casa?

Impostazioni privacy