Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, vacanze d’amore per i due

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti continuano a far parlare di loro. Ecco le loro vacanze insieme, dove a dominare è l’amore.

Giulo Berruti e Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono una delle coppie più chiacchierate di quest’estate 2020. Tanti gli indizi, le voci e le indiscrezioni su loro due. Ma come vanno le cose nella coppia? Nonostante i tanti chiacchiericci, l’amore sembra comunque trionfare e avere la meglio su tutti. Ed ecco che l’ex ministra e la sua dolce metà si sono concessi un’altra vacanza insieme. E le immagini lasciano davvero poco spazio a dubbi e interpretazioni.

LEGGI ANCHE -> Giulio Berruti, la Boschi travolta da una cattiveria?

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, tra i due è sempre più amore

Maria Elena Boschi Giuli Berruti

Le foto sono state ancora una volta pubblicate dal noto settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini. Negli scatti i due si godono una vera e propria vacanza d’amore in terra siciliana: fanno il bagno insieme, si abbracciano e si baciano. E alla fine lui le regala anche una collana. Complicità, unione e affiatamento: sembrano essere davvero esser queste due le parole d’ordine della loro relazione. Nonostante le parole di un’ex, le cose paiono davvero andare a gonfie vele.

LEGGI ANCHE -> Maria Elena Boschi fidanzata con Giulio Berruti: ecco la reazione di Matteo Renzi

Inizialmente, soprattutto per volontà della Boschi, la storia è rimasta nascosta. A rivelare tutto è stato però lo stesso Giulio Berruti, in un’intervista rilasciata a ‘C’è tempo per…’, il format mattutino della Rai, condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini: “Io sono innamorato di lei ed è inutile negarlo, visto che ci sono delle foto che ci mostrano e ci ritraggono insieme. Penso che siamo una bella coppia e sono felice che un po’ tutti facciano il tifo per noi. Comunque ci tengo a dire che sono una persona molto riservata e penso che la propria vita privata vada custodita gelosamente“. Dunque parole molto chiare, che fanno capire anche la riservatezza di una coppia che vuole godersi il proprio amore lontano da occhi indiscreti.

Impostazioni privacy