Alfonso Signorini protagonista di incontri “segreti”: chi c’era con lui?

Alfonso Signorini è stato protagonista di una serie di incontri “segreti” per un progetto che prenderà il via tra qualche settimana: chi c’era con lui?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

i più attenti sui social network non hanno potuto fare a meno di notare che in questi giorni a cavallo di Ferragosto Alfonso Signorini ha avuto modo di fare alcuni incontri, per così dire, “segreti” in compagnia di tre persone davvero molto speciali che dovranno lavorare con lui per i prossimi mesi.

Stiamo ovviamente parlando del Grande Fratello Vip 2020 che, come sappiamo, prenderà il via a settembre e, per questo motivo, per cercare di “cementare” il gruppo, il famosissimo conduttore nonché direttore di Chi è stato protagonista sui propri profili ufficiali su Instagram e non solo di alcuni video davvero molto divertenti in compagnia di Antonella Elia e Pupo per cercare di pubblicizzare questo reality di Canale 5 che, in attesa di capire quale sarà il cast, inizia piano piano a prendere forma.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, quella volta che ha rischiato la vita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Io e @enzoghinazzi ci godiamo la pace prima che inizi la giostra del @grandefratellotv. E chi ti arriva? Lei @antonellaeliatv, che si autoproclama nuova opinionista. Beh va beh

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Alfonso Signorini, incontro segreto: chi c’è con lui?

alfonso signorini papillon gf vip
alfonso signorini papillon gf vip

In tre brevi episodi, infatti, tutti davvero molto divertenti, Alfonso Signorini ha portato in montagna sia Antonella Elia sia Pupo per cercare di “formarli” come opinionisti del prossimo Gf Vip.

Ci riuscirà? A voi giudicare: chiaramente il tutto è stato preparato ad hoc ed è stato davvero molto divertente vedere, da fan, questi video che hanno sicuramente centrato il proprio obiettivo, ossia quello di far pubblicità e sponsorizzare l’inizio di questo nuovo reality che prenderà il via tra pochissime settimane.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, arriva l’ennesimo rifiuto: Alfonso Signorini trema

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Questa è invece l’ultima “puntata”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Insomma, in attesa di vedere quali saranno i concorrenti, gli incontri “segreti”, per così dire, hanno avuto l’effetto sperato.

Impostazioni privacy