Francesco Oppini al Grande Fratello Vip: la reazione di Alba Parietti

Francesco Oppini è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2020: il figlio di Alba Parietti entrerà ufficialmente nella casa, come l’ha presa lei?

Francesco Oppini figlio Alba Parietti
Francesco Oppini figlio di Alba Parietti

Francesco Oppini è il figlio di Alba Parietti, nato dal suo grande amore per Franco Oppini, e sarà ufficialmente un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

Il figlio della nota showgirl ed opinionista televisiva, che recentemente ha fatto il tampone che, per fortuna e per la sua immensa gioia, è risultato negativo, entrerà a far parte della casa più spiata d’Italia su Canale 5, nel programma condotto da Alfonso Signorini.

In molti si chiedono come abbia reagito la madre, con cui lui ha un legame davvero stupendo.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini figlio Alba Parietti, dolore per la perdita dell’ex fidanzata

Francesco Oppini al Gf Vip: è il figlio di Alba Parietti

Francesco Oppini figlio Alba Parietti

Al momento noi non sappiamo quale sia stata la reazione di Alba Parietti all’ingresso in qualità di nuovo concorrente di Francesco Maria Oppini, suo figlio, al Gf Vip 2020, tuttavia come sappiamo lui non è nuovo al mondo della televisione.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti in lutto: un addio straziante, l’ultimo saluto

Da ormai parecchi anni, infatti, l’uomo è il commentatore di 7Gold di tutte le partite della Juventus, dove si è fatto apprezzare non solo per la sua persona, davvero splendida, ma anche e soprattutto per la sua spassionata fede bianconera.

Impostazioni privacy