Marracash fidanzato Elodie, i due si sono davvero lasciati?

Marracash è da tempo il fidanzato della cantante Elodie, di cui da qualche tempo corrono voci di una possibile crisi tra i due. Scopriamone di più.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash (Fonte: Instagram della ragazza)

Marracash è il fidanzato di Elodie con cui ormai sta insieme da diverso tempo e con la quale condivide anche la passione per la musica poiché entrambi sono due cantanti.

Dei due si è parlato moltissimo soprattutto nell’ultimo tempo, perché la loro storia aveva appassionato il mondo del gossip.

Insieme in effetti sembrano davvero formare una bellissima coppia, come si era potuto vedere spesso e volentieri anche sui social.

LEGGI ANCHE —>Elodie, la sua confessione su Maria De Filippi: ma che cosa ha detto?

Intanto Eldoie si gode il successo ottenuto dal brano Guaranà che è davvero molto piaciuto a tutti i suoi fan e ha convinto anche chi non la conosceva.

Questa sera la vedremo calcare il palco dell’Arena di Verona per la trasmissione in onda su Tv8 RTL 102.5 Power hits estate, in cui si deve decretare la canzone più bella e tormentone che ha riscosso maggior successo nel periodo estivo.

Marracash, i litigi con Elodie

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash (Fonte: Instagram della ragazza)

Nell’ultimo periodo ha fatto molto discutere un gossip che è girato attorno alla coppia di Marracash ed Elodie, che a quanto pare sono stati beccati litigare furiosamente mentre si trovavano in vacanza a Taormina.

A dare la notizia è stata Daianira Marzano e sul suo account di Instagram sono fioccate le risposte di numerosi follower che hanno scritto di aver visto di presenza la coppia avere un grave litigio.

Elodie stando a quanto raccontato dai fan della Marzano dopo aver letto un messaggio avrebbe avuto una violenta reazione dando due sberle al fidanzato davanti a tutti.

LEGGI ANCHE —>Elodie torna “al naturale”: i suoi capelli come non li avete mai visti

C’è chi addirittura ha detto precisamente il luogo dove l’episodio sarebbe avvenuto, a dimostrazione della autenticità delle fonti e dei fatti.

Dai due cantanti però non è arrivata né una smentita e nemmeno una conferma a tale notizia e nei giorni scorsi li abbiamo visti insieme bellissimi e sorridenti per la Mostra del cinema di Venezia sul red carpet.

Fra di loro, almeno da questa apparizione, non sembravano celarsi dietro i loro sguardi malinconia o qualche altra sensazione che farebbe rimandare ad una crisi grave.

Impostazioni privacy