Elodie torna “al naturale”: i suoi capelli come non li avete mai visti

Elodie ha pubblicato un’immagine in compagnia del suo fidanzato Marracash. Un dettaglio non sfugge ai fan: ecco i suoi capelli al naturale.

casa elodie
Elodie

Un’estate davvero speciale quella di Elodie. Tra tormentoni ben assestati e grandi successi ottenuti, la cantante finalmente si rilassa a bordo di un gommone a largo di Taormina.

Nella sua mise da spiaggia spicca un particolare su tutti: la performer romana sfoggia un nuovo look e un nuovo taglio di capelli.

Alta, bellissima e abbronzata, è questa l’Elodie che compare nei suoi scatti privati su Instagram: a bordo di un gommone bianchissimo, la vediamo far festa col suo fidanzato Marracash.

LEGGI ANCHE -> Casa Elodie Di Patrizi, un particolare da notare bene

Un meritato riposo che viene consumato tra baci e aperitivi, calici pieni di spumante arricchiscono il tempo trascorso a ricaricare energie spese a coltivare il successo ottenuto in questa estate 2020.

Ogni nuovo momento, ogni cambiamento, è accompagnato dalla cantante con un nuovo cambio di look e un nuovo taglio di capelli. La muta di un serpente che si evolve e così Elodie ha compiuto la sua nuova metamorfosi, liberandosi delle sue treccine e sfoggiando i suoi capelli naturali.

Elodie e i suoi capelli: il nuovo look estivo sbalordisce tutti

Elodie Di Patrizi
Elodie Di Patrizi

Il rapporto che Elodie ha con i suoi capelli è davvero ineguagliabile. Più volte la cantante ha rivelato di sentire l’esigenza di cambiare e il suo cambiamento arriva sempre dai suoi connotati esterni.

Per lei, cambiare taglio di capelli equivale a sentirsi sé stessi e liberi di esprimere la metamorfosi che avviene dentro di noi.

A ogni nuovo look, quest’anno, Elodie ha sfoggiato anche un grande successo: l’abbiamo vista a Sanremo con un caschetto biondo che ha mozzato il fiato dei telespettatori, mentre si esibiva sulle note della sua Andromeda, singolo scritto da Mahmood e che ha riscosso un grande successo.

LEGGI ANCHE -> Elodie e Marracash, il loro selfie conquista il web

La stessa cosa è accaduta con Guaranà e per l’uscita del singolo, Elodie ha scelto di mostrare delle treccine afro, ideate proprio da sua madre. In ultimo, proprio con Ciclone, la cantante ha sfoggiato una folta chioma castana. Ogni look è stato strabiliante, ma adesso l’ex alunna di Amici ha scelto di essere sé stessa totalmente e nei suoi scatti pubblicati su Instagram la vediamo naturale, coi suoi capelli arruffati e semplici.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Insomma, Elodie ha scelto di godere delle sue vacanze in completa libertà e la sua libertà inizia dai capelli.

Impostazioni privacy