Elodie e Marracash, lite furibonda in vacanza: lacrime dopo un messaggio

Elodie e Marracash sarebbero stati protagonisti di una vera e propria lite furibonda in vacanza in cui, alla fine, la cantante è scoppiata in lacrime.

Marracash fidanzato Elodie,

Al momento il tutto rimane avvolto nel mistero, dal momento che il rumor non ancora confermato arriva da Daianira Marzano, ma sembrerebbe che Elodie e Marracash mentre si trovavano in vacanza a Taormina siano stati protagonisti di una vera e propria lite furibonda mentre si trovavano al ristorante.

Che cos’è successo? Il tutto è accaduto nel mese di agosto quando i due erano in ferie: mentre i due si trovavano a cena, infatti, sarebbero stati avvistati in un locale del posto e lei, dopo avere letto un messaggio, sembra sia scoppiata in lacrime per poi andare, scappare via.

Ma non finisce qui: sembra proprio che l’ex volto di Amici abbia anche “lanciato due sberle al fidanzato” come ha scritto un utente nel messaggio alla famosissima blogger. La conferma sembra inoltre essere arrivata anche da alcuni testimoni presenti sul posto.

lite elodie marracash
I messaggi di questo utente misterioso sui social

LEGGI ANCHE -> Casa Elodie Di Patrizi, un particolare da notare bene

Elodie e Marracash lite in vacanza: il retroscena a Taormina

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash (Fonte: Instagram della ragazza)

La lite tra Elodie e Marracash arriva dopo le presunte voci relative ad una crisi arrivata durante il lockdown in cui i due avrebbero avuto un momento di stallo della loro relazione.

Salvo questi rumor, però, il tutto sembra poi rientrato e lo testimoniano non solo le ultime foto apparse sui social network, ma anche e soprattutto le storie che la cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, sempre in compagnia del rapper, suo fidanzato con cui ha una relazione ormai da qualche tempo.

LEGGI ANCHE -> Elodie e Marracash, il loro selfie conquista il web

Insomma, staremo a vedere se ci saranno novità nelle prossime settimane ma, come sappiamo, i due sono davvero molto riservati riguardo al loro amore ed alla loro vita privata ma sembra proprio che, qualora fosse stata crisi, il peggio è passato.

Impostazioni privacy