Giulia, chi è la fidanzata di Francesco Gabbani? Una canzone parla di lei

Francesco Gabbani ha una nuova fidanzata; una ragazza davvero misteriosa di nome Giulia: per lei il cantante ha lasciato la sua storica ex.

Francesco Gabbani fidanzata
Francesco Gabbani

Francesco Gabbani ha dichiarato di avere una nuova fidanzata, una ragazza di nome Giulia. Il cantante è stato legato per molti anni a Dalila Iardella, una tatuatrice che è stata la sua fidanzata storica e convivente per tanto tempo.

Francesco ha sempre sostenuto come la fidanzata lo abbia sempre sostenuto nei momenti più difficili della sua carriera. Ha annunciato la sua relazione dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo con il suo primo brano di successo: Occidentali’s Karma.

La storia tra la ragazza e Gabbani, tuttavia, pare che sia finita anche se non se ne conoscono i motivi. Il cantante ha annunciato di avere una nuova fidanzata, invece, durante la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo 2019.

LEGGI ANCHE -> Dalila Iardella, come mai Francesco Gabbani ha rotto con l’ex fidanzata?

Giulia, chi è la nuova fidanzata di Francesco Gabbani? Un grande mistero

Francesco Gabbani fidanzata
Francesco Gabbani

Il cantante non ha voluto rivelare molto della sua nuova relazione; sappiamo solo che condivide con lui la sua passione per la musica. La ragazza non è mai apparsa in foto insieme a Francesco, ma lui ha confermato che la storia va a gonfie vele e che la sua fidanzata è stata motivo di grande ispirazione per lui.

Infatti è proprio per lei che Gabbani ha scritto il brano Viceversa, con il quale è arrivato al secondo post all’ultimo Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso contro Francesco Gabbani:” Non mi hai mai ringraziata”

Anche la famiglia del cantante è entusiasta della nuova fidanzata di Francesco: il padre, intervistato, ha ammesso di essere molto felice e di non vedere l’ora di stringere fra le braccia un nipotino. Vedremo se prima o poi Gabbani uscirà allo scoperto e mostrerà a tutti il volto della sua fidanzata Giulia.

Impostazioni privacy