Elodie e Marracash, il loro selfie conquista il web

Elodie e Marracash sono une delle grandi coppie del mondo della musica. Ecco il loro ultimo selfie, che ha conquistato tutti.

Elodie e Marracash

Elodie è una delle grandi protagoniste di quest’estate 2020. Il pensiero va immediatamente alle sue ‘Guaranà’ e ‘Ciclone, canzoni con cui sta sempre di più scalando le classifiche. I riflettori però sono accesi su di lei anche per altri aspetti. Tra questi ci sono inevitabilmente i suoi continui e costanti cambi di look. A far parlare però è senza alcun dubbio anche la sua storia d’amore con Marracash. C’è qualche novità per loro due?

LEGGI ANCHE -> Elodie è rifatta? Una verità che nessuno sospettava

Elodie e Marracash,  un selfie davvero particolare: i fan apprezzano

Marracash fidanzato Elodie,

I due artisti hanno deciso di trascorrere un periodo di vacanze insieme dopo esser stati distanti per un po’ di tempo. Tutto questo sarebbe avvenuto a causa dei tanti impegni di entrambi e in molti avevano sollevato dubbi sulla loro unione. Ed ecco che sui loro profili Instagram sono spuntati video e foto dei momenti passati insieme di questi ultimi giorni d’estate. Non è chiaro dove i due si trovino, ma, guardando le foto del mare, tutto fa pensare alla Puglia. Infatti la stessa Elodie era in vacanza con la famiglia in Salento fino alla scorsa settimana. Quindi non è affatto improbabile che Marracash l’abbia raggiunta.

https://www.instagram.com/p/CEcRAijFUyj/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Elodie, le conseguenze di un gesto: ecco cosa ha fatto

La romana, in vacanza con il suo Marracash, ha deciso di rivelare la vera lunghezza dei suoi capelli dopo circa tre mesi. La capitolina ha scelto di sfoggiare un look, fresco, naturale e acqua e sapone. In fondo, la cantante ama spesso cambiare piega e colore. Ed ecco che l’immagine nel giro di poco tempo è diventata virale, conquistando tanti mi piace. La donna è ancora una volta grande protagonista, anche in compagnia del suo fidanzato.

Impostazioni privacy