Home Musica Elodie, la sua confessione su Maria De Filippi: ma che cosa ha...

Elodie, la sua confessione su Maria De Filippi: ma che cosa ha detto?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:00
CONDIVIDI

Elodie ha voluto fare una confessione che riguarda Maria De Filippi. Ma che cosa ha detto? Le sue parole sono davvero molto importanti.

elodie maria de filippi

Ne è passato di tempo dalla sua avventura nel talent show ‘Amici’,che l’ha definitivamente lanciata e ha messo in mostra il suo grande e indiscutibile talento. Ora Elodie è una delle cantanti più amate, come dimostrato dal successo di ‘Guaranà’ e ‘Ciclone’, le due sue hit estive, da tempo in vetta alle classifiche. Ed è per questo che senza alcun dubbio la romana deve molto a Maria De Filippi. Ed è per questo che ha voluto dedicarle un pensiero. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Casa Elodie Di Patrizi, un particolare da notare bene

Elodie, le sue parole su Maria De Filippi: che cosa ha detto?

casa elodie

L’artista, che molto spesso ha fatto discutere e chiacchierare, in particolar modo il mondo dei social network, per i suoi cambi di look, ha voluto fare molta chiarezza, parlandone in più di un’occasione. Il suo rapporto con la conduttrice di punta del gruppo Mediaset si è formato fin da subito ossia fin dai temi di ‘Amici’. Maria per Elodie è stata un’amica e una madre. Ma c’è dell’altro?

LEGGI ANCHE -> Elodie torna “al naturale”: i suoi capelli come non li avete mai visti

C’è sicuramente molti di più. Infatti, con il suo modo amorevole di fare, è stata proprio la stessa De Filippi che l’ha indirizzata verso una vita più regolare, attenta ed equilibrata. D’altronde il suo passato difficile non è certo un mistero. La cantante si è sentita libera di essere sé stessa senza esagerare. Veramente una sorta di mamma, che l’ha aiutata nei momenti di difficoltà. Insomma, si può dire che dietro il grande successo di Elodie c’è lo zampino della conduttrice. E questo, stando ad alcune ricostruzioni, è davvero un qualcosa di innegabile e che non può essere nascosto e negato.