Home News Artista 35enne morta per annegamento, una tragedia senza spiegazione

Artista 35enne morta per annegamento, una tragedia senza spiegazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:38
CONDIVIDI

Artista 35 enne morta per annegamento, una tragedia che è davvero senza una spiegazione. Ecco cosa è successo nei dettagli.

Si chiama Galina Fedorova, la modella russa di 35 anni che è morta durante una gita in gommone in Sardegna. Il decesso è avvenuto sabato scorso, ma ora i risultati dell’autopsia ne hanno stabilito la causa.

La donna aveva affittato un gommone insieme ad un amico fotografo a Chia e i due si sono spinti a largo di Teulada, a sud della Sardegna.

L’autopsia sul corpo della Fedorova ha confermato che la modella è morta per annegamento; si è salvato invece il fotografo che era con lei, che ha fornito la sua versione del fatti e al momento è indagato per omicidio colposo.

LEGGI ANCHE -> Catherine Spaak rivela: “Mi avevano detto sarei morta”

Nota modella morta annegata in Sardegna

L’uomo che era con la donna ha raccontato che i due avevano deciso di fare un bagno e quindi avevano agganciato il gommone ad una boa. L’imbarcazione, tuttavia, si sarebbe sganciata e sarebbe andata a finire contro degli scogli, a causa della corrente.

Sia lui che la Fedorova, secondo la sua versione, avrebbero cercato di raggiungere il gommone a nuoto, invano. L’uomo è stato soccorso dopo un po’ di tempo da un’altra imbarcazione, mentre per la donna non c’è stato niente da fare: è stata ritrovata già annegata.

LEGGI ANCHE -> Elaina Coker, la modella moglie di un famoso cantante

Al momento la Procura sta indagando sulle condizioni psico-fisiche della modella al momento del bagno: sono state infatti rivenute, sul gommone, diverse bottiglie di alcolici. Per fare chiarezza sulla questione bisognerà aspettare i risultati delle analisi del sangue e l’esito degli esmai istologici sul corpo.