Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi insieme, tutta la verità

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi stanno facendo chiacchierare e non poco. Ma qual è la verità sul loro rapporto? Sono i due a fare chiarezza.

raimondo todaro elisa isoardi

Dopo tanta attesa, voci e smentite, ora è ufficiale: ‘Ballando con le stelle‘ partirà il 19 di settembre. E tra i protagonisti ci saranno Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, che formeranno uno delle coppie che gareggeranno nel programma. Ed ecco che sui due sono uscite tante indiscrezioni su un possibile flirt, visto che sono stati beccati e pizzicati in atteggiamenti molto affettuosi. Ma che cosa c’è di vero in tutto questo?

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi stanno insieme? Complici anche fuori dalla tv

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, qual è il loro rapporto? I due fanno chiarezza

raimondo todaro

Il ballerino, che è tra l’altro reduce da vicende sentimentali particolari e delicate, in un’intervista rilasciata a ‘Super Guida Tv’, ha commentato la questione, spiegando, con grande sincerità, come con la Isoardi ci sia un’ottima intesa, ma che è soltanto professionale e che non c’è nulla di sentimentale in corso. “Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione, queste le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi come sta dopo l’intervento? Le conseguenze dell’operazione

Insomma, tra i due non c’è nessun flirt in corso. Questo quanto detto dal ballerino. La coppia però, visto questa grande intesa che si è creata potrebbe dare il meglio sulla pista da ballo. Un feeling che potrebbe fare una grande differenza. Non resta comunque che attendere quello che accadrà e che succederà sia a ‘Ballando con le stelle’ che nel rapporto tra i due. Le sorprese e i colpi di scena non possono certo essere esclusi. La Isoardi è pronta comunque a rimettersi in gioco con questa nuova importante sfida e avventura. Il conto alla rovescia per il suo ritorno è ormai terminato.

Impostazioni privacy