Leonardo Pieraccioni, la donna della sua vita ha 9 anni

Leonardo Pieraccioni stavolta ha toccato e colpito tutti per le sue parole scritte sui social network. Ma che cosa ha detto?

Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni è senza alcun dubbio uno degli attori e dei registi più amati dal grande pubblico. ‘Il Ciclone’, ‘Una moglie bellissima, ‘Finalmente la felicità’, ‘Ti amo in tutte le lingue del mondo’: questi soltanto alcuni dei suoi film, campioni di incassi al botteghino. Il toscano, che fa sempre chiacchierare per la sua passata love story con Laura Torrisi, ha conquistato tutti per le parole scritte recentemente. Ma a chi sono rivolte e dedicate?

LEGGI ANCHE -> Casa Leonardo Pieraccioni, avete mai visto dove vive?

Leonardo Pieraccioni conquista il web: le sue dolci parole

Leonardo Pieraccioni

Il comico toscano ha dimostrato tutto il suo affetto per la sua figlioletta Martina, che oggi a 9 anni. Le sue parole sono davvero molto belle e importanti: “A volte sembriamo una coppietta: decidiamo insieme se rimanere in casa o andare a mangiare una pizza, scegliamo io e lei il film da vedere, oppure chiedo sempre a lei se mi sono vestito bene”. Dichiarazioni davvero molto simpatiche, ma che spiegano il forte legame che intercorre tra i due.

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi, ex moglie Leonardo Pieraccioni: perché si sono lasciati?

Come dimostrato anche dalle vacanze con il suo amico Carlo Conti, per Pieraccioni la famiglia è un vero caposaldo. E lo spiega anche il seguito del suo messaggio: “Di solito decidono quasi tutto babbo e mamma insieme e i figli si adeguano, con i figli di genitori separati invece spesso si crea una coppia buffa, sbilanciata, non c’è davvero un capo assoluto, o meglio ci dovrebbe essere ma poi si finisce per diventare dei compagni di viaggio molto democratici. A volte con questi figli siamo troppo indulgenti, probabilmente per farci perdonare il nostro amore finito, o forse solo per rassicurarli che con loro non finirà mai“. Non servono davvero altre parole.

Impostazioni privacy