Diletta Leotta ha già un nuovo fidanzato dopo Daniele Scardina? L’indizio

Questa estate poco torrida nel clima sembra scottare in particolare per alcuni vip come Diletta Leotta, al centro del gossip per un presunto nuovo amore.

Diletta Leotta è pensierosa

Non si fa nemmeno in tempo a parlare della sua presunta fine della relazione con il pugile italiano Daniele Scardina, che a Diletta Leotta viene attribuito subito un nuovo amore.

Il rapporto con Scardina andava avanti già da un po’ di tempo e i due apparivano molto felici insieme, quindi non ci si aspettava una così veloce fine della loro storia.

Purtroppo però da qualche tempo la coppia non è più apparsa in coppia e questo dato ha sicuramente allarmato il mondo del gossip che si è messo subito in moto per carpire possibili notizie in merito.

LEGGI ANCHE —>Diletta Leotta, fine allenamento bollente: il vestito esplode nella foto

Certo è che non mostrarsi più in pubblico vicini è un dettaglio che non lascia particolari dubbi e infatti entrambi sembra che attualmente stiano vivendo anche le proprie rispettive vacanze separati e ciò è solo una prova che conferma che la loro storia sia davvero finita.

È spuntato proprio in queste ultime ore un video inserito sia su Tik Tok, che sull’account ufficiale di Instagram della Leotta, in cui la donna appare vicina ad un altro uomo.

Diletta Leotta dimentica Daniele Scardina? L’indizio sul nuovo fidanzato

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La conduttrice Diletta Leotta ha pubblicato nelle scorse ore un video in cui è in compagnia di un calciatore famoso, Zlatan Ibrahimovic.

I due recentemente avevano avuto modo di lavorare insieme ad un progetto pubblicitario, che gli ha dato dunque l’opportunità di conoscersi meglio.

Adesso la Leotta appare in questo simpatico video, in cui accenna un piccolo ballo, con dietro un Ibrahimovic che la osserva e la applaude.

LEGGI ANCHE —>Diletta Leotta, piccolo “incidente” sul lavoro: che cos’è successo?

Immediata la reazione di tutti i follower della Leotta, che le hanno subito lasciato centinaia di commenti in cui chiedono o ipotizzano direttamente che ci sia una relazione amorosa fra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Zlatan approva @buddyfit_it 🤣💪🏼

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Per adesso non ci sono né conferme né smentite da entrambi, dunque non resta che aspettare e vedere se ci saranno ulteriori sviluppi riguardo a questa vicenda.

Impostazioni privacy