Diletta Leotta rompe il silenzio: cosa è successo con Daniele Scardina?

Diletta Leotta ha voluto rompere il silenzio. Ma che cosa è successo con Daniele Scardina? Lei stessa ha voluto spiegare.

Daniele Scardina Diletta Leotta

La rottura tra Diletta Leotta e Daniele Scardina è senza alcun dubbio uno degli argomenti di questi giorni. Tante le indiscrezioni, le voci e i rumors sulla fine della relazione tra il volto di Dazn e il noto pugile. Il mondo dei social network e quello del gossip si sono fin da subito a dir poco scatenati sulla questione. Ed ecco che, probabilmente, anche per questo motivo, la conduttrice ha voluto fin da subito provare a fare un po’ di chiarezza, mettendo i puntini sulle i.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Daniele Scardina, un tradimento dietro la rottura?

Diletta Leotta, ecco la verità sulla rottura con Daniele Scardina

La siciliana, che resta grande protagonista sui social network, ha parlato ai microfoni del noto settimanale ‘Gente’. Ma che cosa ha detto? Queste le sue parole: “La storia tra me e Daniele è un tema troppo importante e delicato per banalizzarlo, come accade invece sui social. Non basterebbero sei pagine per raccontare il nostro rapporto”. Dichiarazioni molto brevi, ma che spiegano abbastanza bene la situazione. Diletta non ha voluto dare troppe delucidazioni, ma ha comunque fatto capire la pausa di riflessione tra i due.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta ha già un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

Ed ecco che i due, dopo aver trascorso la quarantena insieme, ora passeranno le vacanze da separati: lui a Ibiza e lei con la famiglia in Sicilia. King Toretto per ora ha scelto la via del silenzio, ma chissà se anche lui a breve non vorrà dire la sua. Ora resta da capire come si evolverà la situazione e se tra i due è davvero definitivamente finita. L’estate per loro sarà di riflessione e di tanti pensieri. Sarà settembre il mese delle risposte e dei chiarimenti?

 

Impostazioni privacy