Home Personaggi Casa Terence Hill, un particolare vi lascerà senza parole

Casa Terence Hill, un particolare vi lascerà senza parole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29
CONDIVIDI

Sei curioso di sapere com’è la casa di Terence Hill, volto amato per moltissime fiction italiane e film cult? Scopriamolo insieme in questo articolo.

Terence Hill perché non abbiamo mai visto la moglie Lori

Terence Hill è uno dei volti televisivi più famosi e apprezzati dal pubblico italiano, noto per moltissime fiction di successo ma anche per una serie di numerosi film che sono divenuti cult.

Tanti sono i fan dell’attore che si chiedono dove si trovi e come sia la casa di Hill, immaginandosi che sia un luogo da sogno.

Negli ultimi anni l’attore è stato particolarmente noto per aver interpretato il ruolo del parroco Don Matteo, per la serie televisiva omonima che ha davvero spopolato.

LEGGI ANCHE —>Terence Hill, quel lutto devastante che ha sconvolto la sua vita

I telespettatori si sono letteralmente affezionati a questo personaggio che trasforma il ruolo di un classico prete, in quello di un detective molto astuto, che aiuta le forze dell’ordine a fare luce su alcuni misteriosi avvenimenti della sua città.

Ma sono tantissimi i personaggi che in realtà ha interpretato Terence, tra cui numerosissimi film denominati spaghetti-western, recitando al fianco del suo amico Bud Spencer.

Nel suo passato però ci sono state anche importante rinunce, come quando ha declinato l’offerta di ottenere il ruolo di protagonista nel film Rambo, poiché ritenuto troppo violento per lui, e che poi è passato nelle mani di Sylvester Stallone che grazie a questo pellicola ha ottenuto un grandissimo successo.

A casa Terence Hill, un piccolo paradiso

Terence Hill
Terence Hill (Fonte: Getty Images)

Terence Hill nonostante abbia ormai superato gli 80 anni continua ad avere numerosi impegni lavorativi che lo hanno portato ad ottenere un discreto successo, ma anche spesso e volentieri a vivere una vita fin troppo frenetica.

Per lui dunque si era ritenuto necessario e indispensabile trovare un luogo che potesse in qualche modo essere un rifugio sicuro, dove tornare dopo tutti gli impegni di lavoro e poter completamente staccare e dedicarsi al relax.

LEGGI ANCHE —>Terence Hill: “Ho digiunato 36 ore per realizzare quella scena”

Ecco perché è arrivata la decisione di scegliere come dimora un bellissimo casale in Umbria, totalmente immerso nel verde.

Qui vive insieme alla compagna Lori, ma purtroppo non si hanno immagini di quello che pare dovrebbe essere un luogo magico.

Tutto quello che si sa è che questa bellissima abitazione è circondata dalla natura, uno degli aspetti a cui sicuramente Hill ha tenuto di più, per potersi godere quel senso di pace che solo luoghi del genere possono offrire.

Questa sera andrà in onda su Rete 4 in prima serata il film Nati con la camicia, in cui recita Terence al fianco del collega scomparso Bud Spencer.