Antonella Clerici, persa tra i ricordi: l’attacco di un hater rovina il post

Antonella Clerici è una presentatrice televisiva molto amata dal pubblico, anche se non mancano gli hater come quello che le ha rovinato un post sui social.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici è conosciuta per essere uno dei volti più apprezzati della televisione italiana, anche se non mancano però gli hater che, come è successo nelle scorse ore, le hanno rovinato un post speciale per lei.

Spesso e volentieri la Clerici negli ultimi tempi sta postando varie foto della sua casa nel bosco, cioè l’abitazione dove ormai risiede già da diverso tempo e vive insieme al compagno di Vittorio Garrone.

Un piccolo angolo di paradiso, fuori dal contesto mondano della vita, immersa nel verde e che condivide insieme alle persone che ama di più, tra cui ovviamente anche la figlia Maelle.

LEGGI ANCHE —>Antonella Clerici, cosa succede nella casa nel bosco? “Arreso per amore”

Quest’ultima come è risaputo è nata dalla relazione col suo ex compagno Eddy Martens, che attualmente si è rifatto una vita con Carmen Carrasco.

Intanto la figlia dell’ex coppia, ormai è diventata una giovane ragazzina e infatti ha compiuto 9 anni e frequenza l’Istituto francese Saint Dominique.

Antonella Clerici, la polemica degli hater

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici nelle scorse ore ha pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha condiviso con tutti i suoi follower un’immagine che mette in mostra vari quaderni e diari che risalgono agli anni Ottanta.

Ricordi dolcissimi del suo passato, tra cui anche il libretto dell’università e un rimando a quello che sono stati per lei quei momenti in cui era una secchiona e una dura lavoratrice e che iniziava ad esordire in televisione, non abbandonando gli studi.

Rispetto al passato la Clerici sente di essere la stessa persona con uguali valori e l’estrema semplicità che deriva dal suo essere vissuta in provincia.

LEGGI ANCHE —>Antonella Clerici, messaggio di speranza per i fan su Instagram

Purtroppo questi bellissimi pensieri sono stati messi in ombra da un particolare commento di un hater che scrivendo in maniera un po’ sgrammaticata ha invitato la Clerici a pensare che in passato era una studiosa mentre attualmente invece è diventata una conduttrice di programmi di serie C.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Fonte: Instagram)

Immediata la risposta di moltissimi fan della donna che si sono scagliati contro il pensiero di questa persona, ma non è nemmeno a tarda ad arrivare e quella della stessa Clerici.

 Antonella ha risposto in maniera piccata dicendo che in realtà ha sempre giocato in Serie A, inviando anche qualche emoji con dei baci.

La Clerici dunque non si è lasciata abbattere dalla critica, mostrando che oltre al carattere dolce e accogliente sa anche essere dura, ma allo stesso tempo mantenendo dei modi garbati e ironici.

Impostazioni privacy