Lori Zwicklbauer moglie Terence Hill, perchè non l’abbiamo mai vista?

Terence Hill e la moglie Lori Zwicklbauer sono una coppia molto serena. Come mai però la donna non si vede mai insieme al marito? Scopriamolo insieme.

Terence Hill
Terence Hill (Fonte: Getty Images)

Si chiama Lori Zwicklbauer la compagna di tutta la vita di Terence Hill, donna speciale che è riuscita a fare breccia nel suo cuore.

Questa sera andrà in onda su Rai 1 il film L’uomo che cavalcava nel buio che ha come protagonista proprio l’attore Hill.

L’uomo ha alle sue spalle ovviamente una lunghissima carriera, volto noto e apprezzato negli ultimi anni per avere interpretato il ruolo di Don Matteo, fiction che è molto amata dal pubblico.

Ma anche il suo passato ovviamente è costellato da tantissimi successi, lavorando insieme ad attori famosi e facendosi conoscere ed apprezzare anche a livello internazionale.

LEGGI ANCHE —>Terence Hill compie 81 anni, pronto a dire addio a Don Matteo?

A un certo punto della sua vita l’attore fu anche scritturato per una parte molto importante, infatti avrebbe dovuto interpretare il ruolo di protagonista nel film Rambo.

Hill però decise di rifiutare quella parte, che poi fu interpretata da Sylvester Stallone ed ha ottenuto un successo straordinario, poiché gli sembrava che questo ruolo fosse troppo violento per lui.

Nonostante questo colossale errore, l’uomo si è comunque fatto molto apprezzare per altri film che sono diventati cult del nostro cinema italiano, come tutti quelli definiti spaghetti-western in compagnia con l’amico e ormai defunto Bud Spencer.

Lori Zwicklbauer, lontana dai riflettori

Terence Hill perché non abbiamo mai visto la moglie Lori? La verità

Lori Zwicklbauer è la compagna di Terence Hill da oltre 50 anni, che l’ha accompagnato praticamente per tutta la sua vita, ma è sempre rimasta un po’ nell’ombra.

Della donna infatti si sa davvero poco e niente e non si fa mai vedere nemmeno insieme al marito proprio perché ci tiene a mantenere la sua privacy.

Di lei le poche informazioni che sappiamo sono il fatto che è americana ma di origini tedesche e che come l’uomo anche lei è un’attrice.

LEGGI ANCHE —>Terence Hill: “Ho digiunato 36 ore per realizzare quella scena”

Insieme hanno formato la bella famiglia, dando la luce nel 1969 Jess Hill e poi adottando Ross che era nato nel 1973.

Purtroppo quest’ultimo poi è venuto a mancare nel 1990 a causa di un incidente e dunque è stato durissimo colpo da affrontare, completamente sconvolti da questa notizia.

Una vera e propria tragedia da cui è difficile riuscire a sopravvivere e questo sicuramente non sarebbe potuto succedere senza il grande amore e rispetto reciproco che c’è tra la donna e Terence Hill e anche grazie al supporto dell’altro figlio Jess.

Impostazioni privacy