Terence Hill, quel lutto devastante che ha sconvolto la sua vita

Nella sua vita l’attore Terence Hill ha purtroppo dovuto subire uno dei dolori più profondi che possano capitare, a causa di un terribile lutto.

Terence Hill compie 81 anni, pronto a dire addio a Don Matteo?

Terence Hill, attore di grande successo, ha vissuto nel suo passato un bruttissimo trauma dato da un lutto profondo che gli ha completamente rivoluzionato la sua vita.

Nella sua lunga carriera ha davvero avuto modo di lavorare in film che poi sono diventati veri e propri cult del cinema italiano, come gli spaghetti western in cui ha recitato a fianco di Bud Spencer.

LEGGI ANCHE —>Terence Hill: “Ho digiunato 36 ore per realizzare quella scena”

Tanti ruoli importanti che lo hanno portato davvero alla fama e tanti altri sicuramente avrà rifiutato, come uno importantissimo che lascia davvero di stucco.

Pare infatti che l’attore fosse stato scritturato per rivestire il ruolo del protagonista del film Rambo, che poi invece fu interpretato da Sylvester Stallone e divenne un film di successo mondiale.

All’epoca però Terence decise di rifiutare perché non si sentiva pronto per interpretare un ruolo del genere che per lui era ritenuto troppo violento.

Terence Hill, una morte improvvisa

Terence Hill
Terence Hill

Oltre ad una straordinaria carriera, Terence Hill ha sempre avuto anche fortuna nei sentimenti, incontrando la donna della sua vita con cui convive da oltre 50 anni, cioè l’attrice Lori Zwicklbauer.

Con lei aveva deciso di creare una famiglia mettendo al mondo nel 1969 Jeff e adottando poi il figlio Ross nato nel 1973.

Improvvisamente poi nel 1990 un terribile incidente sconvolse per sempre la vita dell’attore, quando morì il figlio adottivo Ross.

Quest’ultimo, secondo le notizie riportate da La Repubblica è morto a Stockbridge nel Massachusetts.

LEGGI ANCHE —>Terence Hill compie 81 anni, pronto a dire addio a Don Matteo?

Il ragazzo si trovava in compagnia di un amico quando improvvisamente la macchina ha slittato su una lastra di ghiaccio e si è schiantata contro un albero nel cui impatto sono morti entrambi i giovani.

Una notizia davvero devastante che aveva di colpo spezzato il cuore dei suoi genitori e del fratello.

Ross era anche lui un attore provetto e aveva collaborato insieme al padre nel film Don Camillo e in Renegade e si apprestava ad interpretare il ruolo di Billy the Kid in un episodio di Lucky Luke.

Impostazioni privacy